Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sul mitico e insormontabile DELTONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni sul mitico e insormontabile DELTONE

    è vero ho è una baggianata che la lancia Delta Integrale S4 che ha partecipato alle gare di Rally aveva non uno ma ben 2 motori. uno anteriore ed uno posteriore?

  • #2
    auauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauuuuuauauauauauauauauauauauauauauau auauauauauauauauauauau
    mai letto qlcs di + comico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    la s4 aveva 1 motore, 1.8lt di cilindrata,ma con 2 turbo: volumetrico fino a 4000rpm, turbo i sucessivi 3000, che entravano in sucessione
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da 106come6

      la s4 aveva 1 motore, 1.8lt di cilindrata,ma con 2 turbo: volumetrico fino a 4000rpm, turbo i sucessivi 3000, che entravano in sucessione
      esatto lol

      chissa se è possibile farlo su un motore di una car stradale e quanto costa
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #4
        ho sentito di una clio che adottava sto sistema!!!!
        turbo e volumetrico!!
        bella....



        PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

        Commenta


        • #5
          la williams degli abbasciano
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da 106come6
            auauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauuuuuauauauauauauauauauauauauauauau auauauauauauauauauauau
            mai letto qlcs di + comico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            la s4 aveva 1 motore, 1.8lt di cilindrata,ma con 2 turbo: volumetrico fino a 4000rpm, turbo i sucessivi 3000, che entravano in sucessione
            esatto, c'era un sistema con una frizione centrifuga che staccava il volumetrico raggiunti i 4000giri
            PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
            CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

            Commenta


            • #7
              tze! principianti!

              allora:
              i 2 turbo avevano linee separate (compresi gli intercooler) fino al collettore di aspirazione
              qui c'era una giunzione a Y con una valvola al centro
              fino ai 4000rpm la turbina nn riusciva a spostare la valvola poi entrava in pressione e faceva gradatamente chiudere la valvola verso il tubo del volumex
              praticamente tra i 3500 e i 4500 giri l'auto andava con entrambi i turbo in pressione!!!!
              Ultima modifica di 106come6; 13-01-2004, 17:24.
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta


              • #8
                Non erano due turbo...erano un compressore volumetrico ed un turbo rettifico....l'unica biturbo Lancia ECV2 mai entrata in azione purtroppo...

                Commenta


                • #9
                  si scusa mi sn espresso male!
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da 106come6
                    si scusa mi sn espresso male!
                    No problem

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X