Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diagnosi obd fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: diagnosi obd fai da te

    Originariamente inviato da sumi1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon pomeriggio, salve a tutti. Sono nuovo del Forum di Elaborare.Ho comprato online:
    1 interfacia strumento di correzione OBD2 immo usb eeprom pin tachimetrico VAG 2.5 (szc650)da qui http://www.lightinthebox.com/it/stru...0-_p42998.html ma non con golf5,per me non funcziona proprio.vag tacio lo vede ma quando loataco ala machina non va.
    2 maxiscan ms509 autel,http://www.lightinthebox.com/it/maxi...55.html,questo funcziona solo sul compiuter,sula makina niente da fare ne sul golf5,pasat,chervolet aveo.
    Vi chedo aiuto a tutii se posso sistemare magari uno dei due ori se queste interface funczionano con un altro soft free,ori fare una che funcziona co tutti questi pezii.(maledeti cinezi o butato 140 euro per niente)RAGAZZI AIUTATEMI PERCHE' NON CI DORMO LA NOTTE
    niente

    Commenta


    • Re: diagnosi obd fai da te

      Iaw 8F.5T , connettore proprietario a 3 poli, nessun standard generico ma sicuramente qualcosa di proprietario... Come si fa per connettere al computer?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: diagnosi obd fai da te

        salve tutto volevo sapere su una fiat punto connetore autodiagnosi quanti pin a bisogno grazie

        Commenta


        • Re: diagnosi obd fai da te

          Di che anno è la Punto?
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: diagnosi obd fai da te

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Di che anno è la Punto?
            se è la prima serie a 3 pin....

            Commenta


            • Re: diagnosi obd fai da te

              auto 2000,e la seconda serie

              Commenta


              • Re: diagnosi obd fai da te

                salve tutti volevo sapere si puo costruire un adattore kkl ,autodiagnosi

                Commenta


                • Re: diagnosi obd fai da te

                  Originariamente inviato da housedany Visualizza il messaggio
                  si nel senso che lamia delta è del 93 ed anche essendo una 1600 monta lo stesso impianto inniezione... anche io vorrei fare la diagnosi e magari poter rimappare la centralina.... pero ripeto... so che i nuovi programmi nn riescono ad entrare dentro la centralina e riprogrammare.... uff (:
                  per rimapparla devi sostituire l'eprom originale con una rimappata
                  Francesco

                  Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

                  Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                  http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

                  Ecco il mio gioiellino:
                  http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

                  Commenta


                  • Re: diagnosi obd fai da te

                    salve, sono un neofita del forum.spero di non far arrabbiare nessuno. vorrei spegnere spia serv e gpl arancione da clio storia 2008. in pratica non va piu a gpl ma solo a benzina a causa della centralina che non apre a gpl. il meccanico me la ha giÃ* spenta una volta ma mi ha avvisato che si sarebbe riaccesa. ho cambiato filtro gpl, ho pulito gli iniettori gpl,ho messo addittivo per pulizia circuito gpl nella bombola, ho comprato su internet cavo obd2 kkl vag\com for 409.1 da toogoo su internet che si incastra perfettamente nella presa obd dell'auto, ho scaricato da internet software generico e ho scaricato anche quello per la renault così com'è venuto. ho collegato il tutto al pc win 10 tramite usb, ma non riesco a far dialogare la centralina col pc e il software. voi come fate? per poter spegnere spia serv e far ritornare la clio storia a consumare gpl é obbligatorio comprare il software renault con licenza? per il cavo obd è obbligatorio avere il suo driver? è obbligatorio ritornare dal meccanico?

                    Commenta


                    • Re: diagnosi obd fai da te

                      Elm 327 con modificha, multiecuscan
                      Quello che hai comprato è per il gruppo vag

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X