Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Ciao a tutti!

    Vorrei precisare una cosa: questi sono i Valeo normali e non xenon, infatti traducendo c'è scritto che questi fari sono i veleo Xenon optik
    scusami la domanda.... qual'è la differenza, solo nell'attacco della lampada d2s o altro?
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

    Commenta


    • una delle 2 audi di famiglia,la a4 avant b5, ha bisogno di un cambio lampade nel display dell stop centrale nel lunotto.Il problema è che non si riesce a capire come smontare il pannello del portellone per accedere al display.

      Prima di spaccare qualcosa sapete dirmi come diavolo funziona? ci sono viti da togliere? a prima vista non sembra o è tutto a incastro?

      Già in passato con il vostro prezioso aiuto sono riuscito a smontare i pannelli portiere e spero di riuscire anche in questa operazione.Preferisco farlo io per evitare di andare in concessionaria e pagare una cifra di manodopera per delle lampade da pochi centesimi,non ho neanche trovato un elettrauto che sapesse da dove cominciare per smontare il pannello.
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

      Commenta


      • eh...tiziano.....

        l'ho trovata nel 3d milano e dintorni......

        hai capito...vanno ingiro a farti i complimenti eh...!!!
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Raff
          eh...tiziano.....

          l'ho trovata nel 3d milano e dintorni......

          hai capito...vanno ingiro a farti i complimenti eh...!!!
          non riesci a recuperare il post?? mi interesserebbe vederlo di persona...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da terrible
            una delle 2 audi di famiglia,la a4 avant b5, ha bisogno di un cambio lampade nel display dell stop centrale nel lunotto.Il problema è che non si riesce a capire come smontare il pannello del portellone per accedere al display.

            Prima di spaccare qualcosa sapete dirmi come diavolo funziona? ci sono viti da togliere? a prima vista non sembra o è tutto a incastro?

            Già in passato con il vostro prezioso aiuto sono riuscito a smontare i pannelli portiere e spero di riuscire anche in questa operazione.Preferisco farlo io per evitare di andare in concessionaria e pagare una cifra di manodopera per delle lampade da pochi centesimi,non ho neanche trovato un elettrauto che sapesse da dove cominciare per smontare il pannello.
            Forse (sicuramente) Manuel è in grado di aiutarti ...........

            Ciao ciao da ... Stefano
            MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
            +

            MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

            sigpic

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Cowboy
              non riesci a recuperare il post?? mi interesserebbe vederlo di persona...
              ora te lo posto...dammi un min
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Raff
                ora te lo posto...dammi un min
                Grazie mille!!!
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Cowboy
                  non riesci a recuperare il post?? mi interesserebbe vederlo di persona...
                  Scusa ma la tua dolce metà di Imperia legge il Forum ?????




                  Se sì ..............

                  Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

                  MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                  sigpic

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da wwleone
                    Scusa ma la tua dolce metà di Imperia legge il Forum ?????




                    Se sì ..............


                    anche se leggesse... non faccio nulla di male....
                    e poi quel post dovrebbe risalire a circa 3 anni fa, quando non stavamo ancora insieme...
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Cowboy
                      Grazie mille!!!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...&pagenumber=16


                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X