Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da manudpiu
    ....e quel deficiente del pinguino che si volta pure a guardare quanto ha fatto!!!!
    Pinguino davvero bastardissimo..

    il mio record personale è di 323.4....cacchio mio babbo ha fatto 1mm più di me......323.5 come garrino...dimmi se non hanno
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
      Fammi sapere il prezzo e lo stato in cui si trovano, oltre al tipo di misure che ha...
      Magari si può combinare.
      lo stato e ottimo ce n'è solo uno leggermente segnato!!!le misure sono 8x17 e sono perfettamente rotondi!!!il prezzo devo ancora stabilirlo...cmq ti faro sapere al piu presto...magari ancora stasera!!!
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

      Commenta


      • per la eventuale consegna non ci sono problemi,visto che so che devi passare da carlo te li faccio trovare li!!!
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • l'unica cosa ricorda che i cerchi saranno liberi tra una ventina di giorni!!!quand'è che vieni da carlo?
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Si, ma quello era il motivo per cui alla fine non mi ci ero buttato sopra..
            320 euro per un volante non li posso spendere, anche considerando e sperando che Vale sia poi interessato al mio per la medesima cifra che intendevo prima, ovvero i poco più che 200.
            Ci devo pensare e devo capire come posso rientrare anch'io delle spese. Qui da me sta diventando peggio che un magazzino, visto che compro, cambio e quello che tolgo finisce che me lo tengo, non si sa mai....
            Che stress (tm ClaZ) ....
            Allora facciamo cosi: intanto aspettiamo che mi arrivi dalla Germany quello in pelle: quando e se riesco a smontarlo senza tritolo ne riparliamo , sinceramente speravo di piazzarlo ad almeno al prezzo che l'ho comprato , se alla fine non riesco a piazzarlo al prezzo che voglio e devo tenerlo in garage allora ci accordiamo al prezzo che mi vuoi far tu (magari qualcosina di + 200 )
            Comunque come colore il volante e' nato per a6 quindi a meno che la tua non sia scolorita il colore dovrebbe essere ok.
            Per vale la mail e' : viktor.falkenstein@web.de

            Ciao

            Ultima modifica di supermenoz; 22-01-2004, 16:36.

            Commenta


            • mi mancano 25 post poi posso mettere l'immaginetta della mi chiccona!!!!
              FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 27
              ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

              Commenta


              • Ciaoatutti...
                quesito...secondo Voi, quanto vale?
                Nuova 09/03 (1 km) 1.8 T da 120 KW (163 HP), ebony-nero Perl effect.
                charatteristiche principali:
                Aria condizionata, interni sportivi in pelle Bufalino, sedili anteriori riscaldabili e con dispositivo memoria, volante sportivo in pelle a tre razze, barre nere sul tetto, inserti interni in alluminio, radio concert, lassetto sportivo, pacchetto paraurti e minigonne Sportec con cerchi - 8,5x19 m.235/35/19, altri optionals non elencati...
                foto:





                vediamo chi si avvicina....
                ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                Commenta


                • X Garri :

                  circa 39.500 € ...............

                  Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

                  MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                  sigpic

                  Commenta


                  • p.s. i miei cerchi son pronti...devo decidere se farli sabbiare e ripitturare o lasciarli così....
                    sicuramente adesso sono sicuri!...per farli perfetti dovrei però buttarci altri 200 euro sopra...mmmmm....conviene?
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da wwleone
                      X Garri :

                      circa 39.500 € ...............


                      ...vicino...

                      ..sai quanto costa una 1.8T nuova adesso? secondo 4 ruote...
                      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X