Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Vostro Parere ... Sono Malato Lo So Bene ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un Vostro Parere ... Sono Malato Lo So Bene ...

    ... ma non insultatemi troppo ...
    Allora sono in procinto di cambiare auto ...
    Ora sono molto indeciso tra tre mezzi , insomma l'ideale sarebbe averli tutti e tre perchè sono tutti e tre mezzi che nulla hanno a che vedere l'uno con l'altro ...
    Dai non datemi del pazzo furioso ... Premetto che ho sempre avuto macchine moltoooo cattive a parte sto caxxo di turbonafta che mi ritrovo ora ...

    Ecco allora stavo valutando la civic type-r ... Macchina valida per la suasportivita' e capacita' di emozionare.
    Poi ... ehmmm ... no dai non ridete ... la jaguar X-TYPE per la sua esclusivita' e linea signorile ...
    Infine ... lexus IS ... ehmmmm ... per essere a mio giudizio la piu' bella berlina da tuningzare ...
    Ora si sono un demente e non ditemelo anche voi , ma che caxxo fareste al posto mio tenendo presente che piu' o meno riesco a trovare i mezzi a prezzi simili ???
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

  • #2
    io dico: x type.
    Personalmente preferisco la civic ma non ha l'eleganza della jaguar...
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 26]-

    Commenta


    • #3
      Type R con la R Rossa
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        LEXUSSSS!!!!!!!!
        La jaguar non la considero nemmeno, auto spettacolare sì, ma da fighetta con la puzza sotto il naso, non esiste. Su 100 persone che hanno la jaguar, forse 1 o 2 saranno persone "normali", la altre 99 son fighette aristocratiche (e pure gay secondo me) che la usano per andare a teatro...
        la Civic è uno spettacolo infinito , forse però è un pò piccina, e bisogna considerare il fatto che è fondamentalmente una sportiva pura... quindi quanto a eleganza, comodità, prestigio ecc non ci siamo molto. E' una macchina da appassionati del genere.

        La Lexus è un pianeta a sè, sportiva ed elegante, sportiva e comoda, sportiva e spaziosa, sportiva e adatta a qualsiasi occasione... insomma una sportiva aperta ad ogni condizione e con la quale puoi fare qualsiasi cosa, compreso andare in giro con 4 amici a bordo e stare comodissimi!
        E poi quanto al tuning, bhè una Lexus diventa un'astronave... ci sono alcuni esempi oltreoceano che fanno paura...!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da black74
          LEXUSSSS!!!!!!!!
          La jaguar non la considero nemmeno, auto spettacolare sì, ma da fighetta con la puzza sotto il naso, non esiste. Su 100 persone che hanno la jaguar, forse 1 o 2 saranno persone "normali", la altre 99 son fighette aristocratiche (e pure gay secondo me) che la usano per andare a teatro...
          la Civic è uno spettacolo infinito , forse però è un pò piccina, e bisogna considerare il fatto che è fondamentalmente una sportiva pura... quindi quanto a eleganza, comodità, prestigio ecc non ci siamo molto. E' una macchina da appassionati del genere.

          La Lexus è un pianeta a sè, sportiva ed elegante, sportiva e comoda, sportiva e spaziosa, sportiva e adatta a qualsiasi occasione... insomma una sportiva aperta ad ogni condizione e con la quale puoi fare qualsiasi cosa, compreso andare in giro con 4 amici a bordo e stare comodissimi!
          E poi quanto al tuning, bhè una Lexus diventa un'astronave... ci sono alcuni esempi oltreoceano che fanno paura...!!!
          quoto !

          Commenta


          • #6
            yeah!

            Commenta


            • #7
              qualcuno sa dove posso sbattere la testa per trovare qualche kit estetico per la lexus ?
              Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

              Commenta


              • #8
                kit estetico non saprei,ma la lexus mi sembra la scelta migliore,è bellissima e ce ne son poche in giro!

                senza nulla togliere alla jaguar che è fantastica,ma non è un'auto che comprerei!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  La LEXUS ha una linea molto bella da berlina compatta sportiva (le prestazioni sono da 200016v....)

                  La JAGUAR ...........bhè che dire mi piace veramente tanto....


                  io cmq tra le 3 opterei per la jaguar
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da black74
                    [B]
                    La jaguar non la considero nemmeno, auto spettacolare sì, ma da fighetta con la puzza sotto il naso, non esiste. Su 100 persone che hanno la jaguar, forse 1 o 2 saranno persone "normali", la altre 99 son fighette aristocratiche (e pure gay secondo me) che la usano per andare a teatro...
                    [QUOTE]


                    Prendete questo POST come esempio SU COME NON SI DEVE SRIVERE SUL FORUM.....
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X