Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sierra coswort o alfa turbbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sierra coswort o alfa turbbo?

    Vorrei cambiare auto ma sono indeciso se sciegliere una ford sierra coswort oppure una alfa 75 turbo, vorreio sapere copsa ne pensate voi, qual'è la migliore in tenuta, motore ecc?
    i sogtni non sono inutili ma inutile è la vita di ki non sa sognare...

  • #2
    Re: sierra coswort o alfa turbbo?

    Messaggio originariamente postato da vampiro 85
    Vorrei cambiare auto ma sono indeciso se sciegliere una ford sierra coswort oppure una alfa 75 turbo, vorreio sapere copsa ne pensate voi, qual'è la migliore in tenuta, motore ecc?
    io ti consiglio la sierra.....
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      adoro particolarmente le alfa... però....
      SIERRA SIERRA SIERRA SIERRA SIERRA SIERRA SIERRA....e ancora SIERRA!!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        Paura sierra a manetta!senza dubbi
        Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
        Pazzi x il Blasco
        l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
        Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

        Commenta


        • #5
          Re: sierra coswort o alfa turbbo?

          Messaggio originariamente postato da vampiro 85
          Vorrei cambiare auto ma sono indeciso se sciegliere una ford sierra coswort oppure una alfa 75 turbo, vorreio sapere copsa ne pensate voi, qual'è la migliore in tenuta, motore ecc?
          Dipende dal sierra sei il 2RM oppure il 4x4
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • #6
            PRESENTE!!!


            Io sia il SIERRONE CHE LA 75 ........

            Il mio sierra attuale è il 4x4 però ho avuto anche il tarzione posteriore. SEMPLICEMENTE FANTASTICI!!!!! sia come motore che tenuta di strada.......

            La 75 è una TURBO AMERICA ...........non è minimamente paragonabile ad un sierra............tutti dicono a la 75 è cattiva NON lo è affatto!!!!! io tra le 75 preferisco la T.S. ...

            PARLO CMQ di mezzi originali!!! certo se ti fai una 75 da 300hp le cose cambiano sicuramente!!!!


            con la 75 s eguardi la lancetta del contaKilometri vedi che va su in fretta...ma le sensazioni non sono di cattiveria ecc.ecc....

            Il sierra invece ad ogni movimento dell'acceleratore ...corrisponde una prontezza di potenza senza pari......


            Io tra le due ti consiglierei SIERRA CSW.

            Io la 75 l'ho venduta questa mattina....oggi devo portare su il libretto......

            Cmq a detta di tutti la 75 è l'ultima vera alfa romeo..e ho notato che c'è molto interesse attorno ad essa.......sicuramente con il tempo il suo valore salirà!!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              sierra senza alcun dubbio!! basta dire cosworth, parolina magica!!

              ma hanno costi di manutenzione ben diversi....
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • #8
                preferisco la 75............sn un alfista sfegatato! se poi è la evo rwd...........
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #9
                  il 75 mi apre che possa arrivare tranquillo a 200 cv aabbondanti..

                  certo pero' il sierra e' il sierra..
                  io son salito su un 75 1.6 (ok non e' il turbo..ma trazioen e telaio sono quelli..) e su un sierra csw...

                  beh il sierra e' un altro pianeta..



                  pero' l'alfa e' ua signora auto..

                  e con 220 cv sicuramente sara' parecchio cattiva..meno guidabile della csw..pero' sicuramente in auto che puo' dare enormi soddisfazinoi.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    75 Turbo (non la americha pero)
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X