Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FANTASTICO! a 180 per strada..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FANTASTICO! a 180 per strada..

    ma che ridere..
    leggete qua..

    anni fa non i giornalisti nn si facevano problemi ad elogiare BARE VOLANTI che raggiungevano i 180..PER EFFETTUARE RAPIDI SPOSTAMENTI DA CITTA' A CITTA'!!!!


    ok..la uno turbo e' una gran macchina..ma in molte righe di questo articolo troverete spunti di genialita'




    (ragazzi ho una panda.che a breve avra' 90 cv.lungi da me qualunque intento sbeffeggiativo nei confronto di chi possiede due miti degli nni 80..CI MANCHEREBE!!sono un unista convinto..e la y10 pe rme e' stata comunque una della auto piu' particolari che sian mai state prodotte in italia...)

    solo ch sto morendo dal ridere..

    i voti???
    senza senso..
    http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...entemotori.htm
    Ultima modifica di nik978; 15-01-2004, 22:34.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

  • #2
    I voti sono tarocchi! Meglio dei BMW e ferrari!
    Ma andiamo... erano ltri tempi ok, ma i limiti non c'erano?

    Commenta


    • #3
      Y10...............

      tenuta di strada 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      da non crederci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da ongarino
        Y10...............

        tenuta di strada 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        da non crederci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        I Ferrari cos' avevano? 25?

        Commenta


        • #5
          Certo i voti sono esagerati, ma tenete conto che si riferiscono ad auto di classe equivalente: non potete paragonare una Y10 e una Ferrari!!!!!!!!!!!!!!
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
          F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
          Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
          W la benzina, che la nafta puzza e inquina

          Commenta


          • #6
            bè una macchina di livello infimo rispetto ad una ferrari non può avere un ottima tenuta di strada?

            l'y10 non aveva la taratura per un motore ferrari...ma per il motore y10 turbo!
            è logico che non ci sarebbe + una tenuta di strada ottimale se provi a correre con una Y10 turbo da (per assurdo...) 400CV con le tarature originali delle sospensioni!

            ciao a tutti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              che razza di voti
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                bè una macchina di livello infimo rispetto ad una ferrari non può avere un ottima tenuta di strada?

                l'y10 non aveva la taratura per un motore ferrari...ma per il motore y10 turbo!
                è logico che non ci sarebbe + una tenuta di strada ottimale se provi a correre con una Y10 turbo da (per assurdo...) 400CV con le tarature originali delle sospensioni!

                ciao a tutti
                si che puo'..ma non gli di 10!!!!!!!

                io ho guidato ua y10 nomale...e u panda (il mio..) con un assetto parecchio estremo..


                non vale 10 la mia..se gli do 7 e' gua' tamto..

                ok ispetto alle atre panda e' MOLTO meglio..ma 10 no..

                cmq io non mi volevo fissare sui voti..ma sulle allegre considerazionisull'utilizzo delle due auto..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ongarino
                  Y10...............

                  tenuta di strada 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  da non crederci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Quoto alla grande, due bare motorizzate, uscivano di strada una volta si e l'altra pure!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°035
                  "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                  Right now I'm on the edge, so don't push me
                  I aim straight for your head, so don't push me
                  Fill your ass up with lead, so don't push me
                  I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

                  Commenta


                  • #10
                    Altri tempi e gran mezzi, ora ce li sognamo, non le fanno + certe macchine.......


                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X