Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio....

    salve a tutti... tra poco finirò di fare la patente e devo scegliere che macchina comprare....premetto nn ho un budget gigantesco....ho bisogno di un consiglio appunto, che macchina mi consigliate?
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

  • #2
    uhm... punto?
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      Una 106 !
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Opel corsa vecchio modello...possibilmente il 1.4 16v
        La Gsi è una bella macchinina ma è costosa da mantenere....

        Altrimenti peugeot 106....
        basta che non prendi il 1000
        Control is nothing without power

        -----I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°6-----

        Vendo la mia amata GSi....

        Commenta


        • #5
          thx un'altro dubbio..... diesel o benza?
          x la 106 quanto cash? e per la punto?
          Dark Schneider 19 anni Piacere!
          non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
          Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
          Io so tutto su di te e sul tuo computer....
          TBD WILL NEVER DIE
          L'ottimismo VOLA!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
            thx un'altro dubbio..... diesel o benza?
            x la 106 quanto cash? e per la punto?

            106 puoi scegliere varie versioni..


            ce il 1.4 xsi 8v che ha sui 90 cv.. che nn sono pochi.. viaggia abbastanza.. xo l'ha fatto solo la prima serie dunque e difficile trovarne una tenuta bene..

            se no ce il 1.4 sport... 75 cv.. consuma poco e spendi poco a mantenerla... se la viaggia abbastanza...

            boh se voi proprio viaggiare e star davanti a molti..

            ce il 1.6 16v.. 118 cv.. lo elabori con niente.. 2 cazzatine e sei a 140.. xo spendi 220 euro di bollo ( lo pagato ieri ) assicurazione nn lo so.. e ti fa i 12 al litro.. insomma costa da mantenere.. xo di da un sacco di soddisfazioni..

            la mia e del 98 lo presa a 110 mila km usata e l'ho pagata 6000 euro...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              punto 1.3MJ (70CV)

              o

              punto 1.4 16V 6 marce Sporting (95)

              o

              peugeot 206 1.6 16V (110CV)

              + o meno questa stanno dagli 11-12,000 ai 14.000 e non costano molto in manutenzione!

              ciao!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                grazie raga...sto sognando il peugeot 206......ma il 2ooo com'è? rende?
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

                Commenta


                • #9
                  PRENDI un CLIO 16!!!!

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da matrix
                    PRENDI un CLIO 16!!!!
                    diesel?
                    Dark Schneider 19 anni Piacere!
                    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                    TBD WILL NEVER DIE
                    L'ottimismo VOLA!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X