Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno bocciato mio fratello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hanno bocciato mio fratello!

    ciao raga, sta mattina a teoria hanno bocciato mio fratello:
    5 errori, skeda impossibile (sfigata.........) tutta rca , soccorso, polizia, 0 cartelli, insomma una skeda di m.
    Ora è disperato, anche perchè i suoi amici hanno avuto, obbiettivamente, schede ke anche uno che non ha mai studiato riusciva a fare...........

    e ovviamente, addio a 150€........................


    ciao

    dimenticavo, su 150 schede , media errori1-2
    Ultima modifica di y1.2,8v; 17-01-2004, 17:44.
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

  • #2
    io sono passato con 4 errori, di cui 3 sullo stesso cartello e tutta una questione di

    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Raistlin
      io sono passato con 4 errori, di cui 3 sullo stesso cartello e tutta una questione di
      non direi solo culo, ma anche studio, poi se ti capita la scheda sfortunata è un altra cosa, io 0 errori, ma volevo talmente la patente che ho studiato come un ebete per 1 mese intero. quindi domande su motore e rca non mi spaventavano. ora come ora non ricordo un cacchio però. mi spiace per il fratello del ragazzo che ha aperto il 3d.

      digli di non angosciarsi, a parte i 150 euro, tra poco potra rifarlo e andra tutto bene. ciao e in bocca al lupo!
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

      www.alapagwin.com software gestione personale paghe

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Skoda T
        non direi solo culo, ma anche studio, poi se ti capita la scheda sfortunata è un altra cosa, io 0 errori, ma volevo talmente la patente che ho studiato come un ebete per 1 mese intero. quindi domande su motore e rca non mi spaventavano. ora come ora non ricordo un cacchio però. mi spiace per il fratello del ragazzo che ha aperto il 3d.

        digli di non angosciarsi, a parte i 150 euro, tra poco potra rifarlo e andra tutto bene. ciao e in bocca al lupo!
        io avevo studiato, e mi era capitata una scheda facile, ma ho confuso 2 cartelli, co ovvi risultati
        cmq ce l'ho fatta cmq

        Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

        Commenta


        • #5
          io 5 risposte le ho tirate a caso...... 3 indovinate e 2 errori... che culo!

          Commenta


          • #6
            io lo dovuta rifar da capo due volte....

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Skoda T
              non direi solo culo, ma anche studio, poi se ti capita la scheda sfortunata è un altra cosa, io 0 errori, ma volevo talmente la patente che ho studiato come un ebete per 1 mese intero. quindi domande su motore e rca non mi spaventavano. ora come ora non ricordo un cacchio però. mi spiace per il fratello del ragazzo che ha aperto il 3d.

              digli di non angosciarsi, a parte i 150 euro, tra poco potra rifarlo e andra tutto bene. ciao e in bocca al lupo!
              guarda siamo in 2 ebeti allora...
              io mi rirod a scuola.nelle ore di inglese mi mettevo li e facevos chede a babbo..non so quant ene ho fatte.una enormita'!!!!!!

              il mio era l'esame x la patente A...pero' la procedura dello scritto era la stessa.

              e cmq mi e' capitata una scheda bastarda..domande a trabocchetto..ho fatto 0 errori cmq..

              lo so 150 son tanti..

              ma come mai costa cosi' tanto?????????
              cazzo 150 son 300mila lire!!!!!!
              e rifare l'esame costa cosi' tanto??
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Hanno bocciato mio fratello!

                Messaggio originariamente postato da y1.2,8v
                ciao raga, sta mattina a teoria hanno bocciato mio fratello:
                5 errori, skeda impossibile (sfigata.........) tutta rca , soccorso, polizia, 0 cartelli, insomma una skeda di m.
                Ora è disperato, anche perchè i suoi amici hanno avuto, obbiettivamente, schede ke anche uno che non ha mai studiato riusciva a fare...........

                e ovviamente, addio a 150€........................


                ciao

                dimenticavo, su 150 schede , media errori1-2

                ma quali addio a 150 euro...... ma che stai a dì??


                in totale hai 3 possibilità...... ma ogni prova può essere fatta solo 2 volte...... senza sborsare nulla....

                puoi essere bocciato alla teoria..... fare nuovamente l'esame essere promosso.... e fare la pratica qui se vieni bocciato devi rifare tutto....

                puoi essere promosso alla teoria e bocciato alla pratica..... fare nuovamente la pratica.... se vieni bocciato rifai tutto



                non hai perso una lira..... il foglio rosa non lo devi rifare.... lo rifai solo se devi ripetere tutto..... il che è da sfigati.... anche se succede


                Io la prima volta a teoria fui segato con 5 errori di cui 3 sulla stessa domanda.... avevo preso una direzione x un altra (era il vigile) anche se come l'avevo interpretata io avevo risposto bene.... cmq non ho cacciato una lira.... ho rifatto la teoria... promosso.... ho fatto la pratica... promosso....

                non capisco il tuo problema


                P.S. l'unica seccatura è che se ti bocciano deve passare almeno un mese x ripetere e se x sbaglio te la sei presa alla larga con il corso..... e quindi prima di fare pratica e teoria scadono i 6 mesi del foglio rosa devi rifare tutto.....
                Ultima modifica di Street_Shark; 17-01-2004, 20:38.
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #9
                  bhe dai digli di nn prendersela..capita...


                  PS: io nn ho mai studiato facevo solo i quiz....il libro di teoria nn l'ho mai toccato..tanto nn serve...basta fare quiz all'esame 1 errore
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #10
                    capita!

                    io invece ci ho messo 59 giorni comprese sab e domeniche e ho finito il libro dei quiz x 3 volte.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X