Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la filosofia porsche degli ultimi anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la filosofia porsche degli ultimi anni

    vorrei iniziare questo topic per capire se sono io cattivo ed ignorante, o è propio vero che la porsche di una volta è finita...

    mi spiego, porsche è sempre stato sinonimo di diverso ma uguale...cioè estranea ad ogni logica dinamica ma con un filo conduttore molto forte e caratterizzante...in passato erano auto da guidare a denti stretti, con posteriori ballerini e tutto il resto...

    Oggi? cosa ne pensate di tutte le novità dell'ultimo 10ennio?

    raffreddamento a liquido

    cayenne

    cayenne diesel con motore di derivazione wv

    911 GTD in uscita nel 2005...la prima 911 diesel

    non è che il marchio sta abbandonando la strada del mito?
    forse che dopo anni di rivalità con maranello si sia rassegnata a non poter eguagliare il fascino del cavallino? la lontanaza da gare di rilievo può essere un fattore determinante? eppure è la supercar più diffusa, che la nuova dirigenza non abbia le palle per rischiare qualche cliente e tornare (o rimanere) al vecchio stile, un pò ruvido? un pò esigente in termini di sacrificio del passeggero?

    rispondetemi voi che le conoscete, io alzo le mani...non mi son mai piaciute e non le ho mai studiate più di tanto...

    senza polemica, Michelangelo
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

  • #2
    Opinione:

    Porsche Diesel??? ...'mazza che zozzeria


    Breve e coinciso.
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

    Commenta


    • #3
      E' quello che ho sempre detto...
      La Porsche è finita...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: la filosofia porsche degli ultimi anni

        Messaggio originariamente postato da michelangelo
        911 GTD in uscita nel 2005...la prima 911 diesel


        stai scherzando?
        non ci credero' finche' non la vedro' con i miei occhi


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          vai su google e cerca 911 gtd o 911 diesel...vedi quello che trovi...
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

          Commenta


          • #6
            Re: Re: la filosofia porsche degli ultimi anni

            Messaggio originariamente postato da scalper


            stai scherzando?
            non ci credero' finche' non la vedro' con i miei occhi
            Tutti non ci credono oh...
            E' LA VERITà !!!
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #7
              Re: la filosofia porsche degli ultimi anni

              Messaggio originariamente postato da michelangelo
              vorrei iniziare questo topic per capire se sono io cattivo ed ignorante, o è propio vero che la porsche di una volta è finita...

              mi spiego, porsche è sempre stato sinonimo di diverso ma uguale...cioè estranea ad ogni logica dinamica ma con un filo conduttore molto forte e caratterizzante...in passato erano auto da guidare a denti stretti, con posteriori ballerini e tutto il resto...

              Oggi? cosa ne pensate di tutte le novità dell'ultimo 10ennio?

              raffreddamento a liquido

              cayenne

              cayenne diesel con motore di derivazione wv

              911 GTD in uscita nel 2005...la prima 911 diesel

              non è che il marchio sta abbandonando la strada del mito?
              forse che dopo anni di rivalità con maranello si sia rassegnata a non poter eguagliare il fascino del cavallino? la lontanaza da gare di rilievo può essere un fattore determinante? eppure è la supercar più diffusa, che la nuova dirigenza non abbia le palle per rischiare qualche cliente e tornare (o rimanere) al vecchio stile, un pò ruvido? un pò esigente in termini di sacrificio del passeggero?

              rispondetemi voi che le conoscete, io alzo le mani...non mi son mai piaciute e non le ho mai studiate più di tanto...

              senza polemica, Michelangelo






              nn lo sapevo che faranno la porsche diesel..

              odio il diesel odio i naftari.. ma caxxo e un 911.. cosa ci metti il diesel a fare.. solo xke va di moda e i finti ricchi la prendono xke e a nafta.. come i trattori.. poi vanno ad arare i campi..

              se continuiamo cosi la porsche fara anche l'utilitaria..

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                tra poco faranno la porsche panda 1.3 multijet!!! sempre più in basso, magari sta mirando a diventare una casa automobilistica tipo bmw!!
                "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
                "Turbo?....che botta!"

                Forza Milan Campioni di sempre

                Commenta


                • #9
                  Mi sa che i bilanci in casa porsche cominciano a pesare, per cui ste tendenze le rivaluterei in prospettiva aumento quote di mercato, altrimenti non ne vedo l'esigenza... La porcona diesel?
                  Volkswagen Polo Zone Member n°035
                  "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                  Right now I'm on the edge, so don't push me
                  I aim straight for your head, so don't push me
                  Fill your ass up with lead, so don't push me
                  I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la filosofia porsche degli ultimi anni

                    Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    vorrei iniziare questo topic per capire se sono io cattivo ed ignorante, o è propio vero che la porsche di una volta è finita...

                    mi spiego, porsche è sempre stato sinonimo di diverso ma uguale...cioè estranea ad ogni logica dinamica ma con un filo conduttore molto forte e caratterizzante...in passato erano auto da guidare a denti stretti, con posteriori ballerini e tutto il resto...

                    Oggi? cosa ne pensate di tutte le novità dell'ultimo 10ennio?

                    raffreddamento a liquido

                    cayenne

                    cayenne diesel con motore di derivazione wv

                    911 GTD in uscita nel 2005...la prima 911 diesel

                    non è che il marchio sta abbandonando la strada del mito?
                    forse che dopo anni di rivalità con maranello si sia rassegnata a non poter eguagliare il fascino del cavallino? la lontanaza da gare di rilievo può essere un fattore determinante? eppure è la supercar più diffusa, che la nuova dirigenza non abbia le palle per rischiare qualche cliente e tornare (o rimanere) al vecchio stile, un pò ruvido? un pò esigente in termini di sacrificio del passeggero?

                    rispondetemi voi che le conoscete, io alzo le mani...non mi son mai piaciute e non le ho mai studiate più di tanto...

                    senza polemica, Michelangelo
                    Non sapevo del diesel....... anche se cmq me lo sarei aspettato..... almeno sul cayenne....

                    Raga..... io penso che oggi a stupirsi di una cosa del genere.... sia inutile..... non montano mica il 1.9 multijet da 140cv della stilo....

                    se montano un V10 da 450 - 500 Cv non penso che abbia prestazioni inferiori..... ad un benzina......

                    certo non metteranno il V10 del tuouareg da 313cv su una 911 se no fa lo 0-100 in 7 sec

                    chi è che disse..... il diesel non si è mai voluto perchè non ha mai corso???? bè.... è arrivato il suo tempo

                    Può sembrare un insulto...... ma oggi i diesel so richiestissimi...... e anche quelli che possono spendere si fanno i conti in tasca....

                    E cmq evitiamo di paragonarla alla Ferrari...... la porsche..... è una macchina da 365 giorni all'anno.... da usare 24h su 24..... con la ferrari se fate 4000 - 5000 km all'anno sono tanti....

                    sicuramente qualcuno dirà se l'avessi io.... la userei tutti i giorni.... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.... non è assolutamente comoda e pratica x tutti i giorni cosa che la porsche al contrario è.... forse anche x questo "i capi" hanno deciso di entrare in quell'altra grande fetta di mercato.... che oggi è formata dai diesel....

                    sarà blasfemo.... sarà da eretico...... ma davanti al fatturato..... chi si ferma???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X