Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Koeingsegg contro Enzo.....chi vince?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Koeingsegg contro Enzo.....chi vince?

    Un confronto diretto tra due mostri...dite la vostra circa queste due supercar....

    Koeingsegg CC vs Ferrari Enzo....

    E non mi dite che avete letto qualcosa su evo perchè è scontato.
    il parere di un giornalista non è confrontabile con quello di mille e mille appassionati...no?

    Francesco
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"
    °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro 37°°°Visita il sito dell'FFC

  • #2
    Re: Koeingsegg contro Enzo.....chi vince?

    Messaggio originariamente postato da fiesta78
    Un confronto diretto tra due mostri...dite la vostra circa queste due supercar....

    Koeingsegg CC vs Ferrari Enzo....

    E non mi dite che avete letto qualcosa su evo perchè è scontato.
    il parere di un giornalista non è confrontabile con quello di mille e mille appassionati...no?

    Francesco
    ho fattoun post simile in spider e coupè

    cmq enzo 4 ever
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      Enzo l'unica F1 Stradale...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da joker83
        Enzo l'unica F1 Stradale...
        concordo!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          la enzo...che domande
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Re: Koeingsegg contro Enzo.....chi vince?

            Messaggio originariamente postato da fiesta78
            Un confronto diretto tra due mostri...dite la vostra circa queste due supercar....

            Koeingsegg CC vs Ferrari Enzo....

            E non mi dite che avete letto qualcosa su evo perchè è scontato.
            il parere di un giornalista non è confrontabile con quello di mille e mille appassionati...no?

            Francesco
            Sei di Pisa ?!!? Come me !!

            Cmq... Enzo perchè sono Ferrarista al 100 %

            La Koenigsegg cmq non la butto via, anzi, mi piace SINCERAMENTE più della Enzo.

            Però sono Ferrarista.

            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #7
              Anke esteticamente!La Enzo sopra tutte!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Decisamente Enzo...

                Commenta


                • #9
                  decisamente CC8S

                  piu' bella esteticamente......
                  e poi quel suo motore BITURBO...ho scaricato un filmato e spinge da paura

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    la enzo...........
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X