Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema per la mia Z4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema per la mia Z4

    Sono a quota 3000 km e da ieri sera quando mi trovo con motore acceso ed in folle, sento dal vano motore provenire un fasdioso fischio....non saprei dire se poi accelerando sparisca o meno....potrebbe venire coperto dal rumore del motore.....ho appuntamento in concessionaria fra 2 settimane rosico d brutto a pensare ke potrebbero dovermi smontare mezzo motore....qualcuno ha una vaga idea d cosa potrebbe essere???

  • #2
    ma in che senso .. "fischio" ? è lontano , vicino , alto , basso , quando lasci la frizione in folle lo fà ancora... ?

    Commenta


    • #3
      Lo fa al minimo, tipo quando sto in folle, poi parto e dopo i 1000-1200 giri nn lo fa +......ke sia una cinghia????

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ronin
        Lo fa al minimo, tipo quando sto in folle, poi parto e dopo i 1000-1200 giri nn lo fa +......ke sia una cinghia????

        so che ti sembrerò scemo, ma potrebbe essere la pompa della benzina...

        quando è lei a far rumore senti come un:"piiiiiiiiiiii" leggero leggero ma molto presente....metti la testa fra i sedili in basso...se è lei lo senti più forte...potrebbe essere pure una cinghia che si è assestata e va regolato il tendi cinghia...

        cmq se è la pompa tranquillo...
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta

        Sto operando...
        X