Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giapponese con motore turbo più potente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto giapponese con motore turbo più potente

    qual'è la macchina giapponese che ha il motore turbo più potente?
    la impreza, la lancer?
    la nissan 350z è turbo?

    naturalmente intendo solo tra quelle importate in italia

    ciao

  • #2
    la 350Z nn è Turbo...

    Commenta


    • #3
      La 350Z è aspirata ma spinge come una dannata lo stesso..

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        immaginavo

        vabeh ma l'auto con il motore turbo + potente?

        Commenta


        • #5
          di serie o elaborato?
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #6
            la supra se non sbaglio scaricava circa 330 cv... cmq parlo sempre della versione venduta in italia
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              ma la subaru impreza Wr1 (quella a serie limitata)

              320 Cv 2.0cc


              poi non so...
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                ma la subaru impreza Wr1 (quella a serie limitata)

                320 Cv 2.0cc


                concordo, pure per me.......
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #9
                  se consideri quelle vendute in giappone DOVREBBERO ( ) avere tutte 280 cv massimo, quindi tutte compresa supra, skyline ecc

                  la supra venduta nel resto del mondo è dichiarata mi pare 330cv la sky nn sò ma se vuoi ha un potenziale molto alto!
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #10
                    beh... se si parla di possibilità di elaborazione, credo che il motore della R34 gtr sia uno dei + validi
                    di motori originali... invece credo il + potente sia quello della supra, anche se gli altri sono vicini in quanto a potenze
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X