Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione

    Ragazzi, che mi dite di questa sfida? Perchè nessuno o pochi parlano della nissan in questione viste le prestazioni?
    305
    Nissan sunny
    31.80%
    97
    Lancia delta evoluzione
    68.20%
    208

  • #2
    Perchè pochi la conoscono

    Per me è sempre stato un mito, visto solo nei rally, perchè di stradali non ne ho mai viste, ma è una bomba per la "macchinina" che si ritrova

    Ciao!
    Lele

    Member of M.A.C. & H.C.I.

    Commenta


    • #3
      mamma mia questa si che è una sfida! io di sunny alcune andando ad Imola e vanno da paura!!! ma pure la delta non scherza... per ora non voto e aspetto come andrà il thread
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Vince sicuramente la Sunny/Pulsar! Con lo stesso motore della Silvia, mi sebra si chiami SR20 DET...e 250CV....
        Guardate qua x foto e mpeg:



        http://www.myselector.freeserve.co.uk
        J-Style by Dino Dalle Carbonare

        Commenta


        • #5
          EVO A VITA!!!!!

          6 volte campione del mondo!

          Commenta


          • #6
            skerzo!

            Non saprei! forse la Sunny !
            ma ttenzione alla EVO!

            e poi la EVO è la EVO?
            ma quale EVO? 1 o 2??

            Commenta


            • #7
              gian....sui rally certo la Delta e' stata la migliore.....ma su strada Uhmmmmm sarebbe bello vedere una sfida!!:rolleyes:
              J-Style by Dino Dalle Carbonare

              Commenta


              • #8
                Io voto NISSAN.

                Ho avuto la fortuna di averla tra le mani per qualche giorno e posso dire che è un vero mostro, peccato per le ruote da Go-Kart.


                La questione è semplice è poco valorizzata perchè siamo in Italia e tutti noi conosciamo gli Italiani.........
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Ovviamentew ho votato la Pulsar
                  La Delta su sterrato potrebbe avere la meglio (forse), ma su strada non c' è storia.
                  Inoltre sappiamo tutti le potenzialità della Pulsar...

                  Posso chiamarla Pulsar, si?
                  _______________________

                  Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

                  Commenta


                  • #10
                    Non voto xkè non saprei....
                    Il Delta è il mio primo amore, come linea non è da paragonare nemmeno, come prestazioni, bhè, il sunny è un proiettile!
                    Io un po' di tirate con un Deltone(centralina abarth) le ho fatte, ma purtroppo() il sunny neanche l'ho mai visto dal vero!!!
                    So che è un missile e che una spugna al confronto beve come un pezzo di plastica!
                    Non compro il Delta solo kè sono un operaio e non posso pemettermi di fare l'azzardo di comprarla, non si sa mai cosa ti combina, cmq resterà sempre il mio primo amore!!
                    Ok, ho deciso, voto EVO, anche se il Sunny va di + molto probabilmente!
                    Cmq il Delta da libretto lo davano a 5,7sec sul 0-100!
                    Ciao
                    -LELE-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X