Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Novità: 147 GTAm

Sabato sono stato in concessionaria..... a dare uno sguardo alla GTA.... spettacolare

Ma quando uscirà il restyling del muso???

a settembre arriverà la trazione 4x4 e il Jtd da 150 Cv ma uscirà anche la Gta da 280 Cv ???

e quando sarà disponibile la sorellina marchiata dall'autodelta con ben 350 Cv (in soli 500 esemplari)

Il vero rinnovamento della macchina se ho capito bene è per il 2007 ma le versioni sportive "potenziate" quando usciranno ???

Forza rivelate tutte le novità che conoscete.... su sto giocattolino

Ciao Ciao
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

si l'avevo sentito che c'erano delle novità in vista!
    nn le ricordo tutte quante cmq fatti dire ad alfa jtd che ti da tutte le notizie precise!
    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
    visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

bello il jtd da 150 cv......

la versione auto delta dovrebbe essere una bomba.......
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

mi inserisco ke son curioso ank'io

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Ma nessuno sa nulla???? ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

nn so nulla attendo anche io aggiornamenti
            Dark Schneider 19 anni Piacere!
            non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
            Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
            Io so tutto su di te e sul tuo computer....
            TBD WILL NEVER DIE
            L'ottimismo VOLA!

Commenta

sa tutto Alfa jtd, chiamate lui
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Alfa jtd illuminaci tu..... sei chiamato a furor di popolo

Commenta

io sò che esiste già una versione autodelta è venduta solo in inghilterra a produrla nn è l'alfa ma appunto l'autodelta stessa cmq nn è nulla di + di una GTA con motore portato a 3500cc per mi pare 300 cv.

P.S.
                  il kit estetico/aerodinamico è stupendo!
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
                    io sò che esiste già una versione autodelta è venduta solo in inghilterra a produrla nn è l'alfa ma appunto l'autodelta stessa cmq nn è nulla di + di una GTA con motore portato a 3500cc per mi pare 300 cv.

P.S.
                    il kit estetico/aerodinamico è stupendo!
                    io so che la versione da 3500cc sarà da 350 Cv e a tiratura limitata...... cmq qui non se fa vivo nessuno che abbia info precise

Commenta

Sto operando...
                    X