Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggende O Verità??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggende O Verità??

    Ciao, sapreste dirmi se è vero che la Opel Tigra ha i posti posteriori omologati solo per persone alte fino a 160 cm???

    E' così anche la Ford Puma???
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

  • #2
    Re: Leggende O Verità??

    Messaggio originariamente postato da ZAC1986
    Ciao, sapreste dirmi se è vero che la Opel Tigra ha i posti posteriori omologati solo per persone alte fino a 160 cm???

    E' così anche la Ford Puma???
    allora i porsche nn possono portare neppure i neonati....
    ne dubito... xo nn si puo mai sapere con ste leggi cazzutissime
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #3
      Se la legge dei posti posteriori della Tigra non esiste, direi che sarebbe il caso di metterla, visto che ho avuto la disavventura di viaggiare seduto dietro e visto che sono 1.82 m, ho dovuto sdraiarmi di traverso per non prendere testate contro il lunotto!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        ...Non saprei...l'unica certezza che ho è che dietro ad una Tigra si sta un pò stretti...e che la 1.6 va abbastanza bene!
        "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
        Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
        Ultimo giorno da studente 05/10/2005
        "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

        Commenta


        • #5
          che si sta stretti nessun dubbio... mi sono dovuto sdraiare x stare comodo dietro in una TT.....

          xo se mettono le leggi diventa una rottura... è sempre meglio stare un po piegati piuttosto che usare 2 macchine...
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #6
            Ah dimenticavo...si sta un pò troppo stretti........
            "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
            Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
            Ultimo giorno da studente 05/10/2005
            "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

            Commenta


            • #7
              Certo...prendere due macchine al posto di una è proprio una bella sola...soprattutto se si gira parecchio...
              Se mi sente mio cugino che dico ste cose sulla Tigra...la prox volta mi lascia a PIEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
              Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
              Ultimo giorno da studente 05/10/2005
              "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

              Commenta


              • #8
                X favore se ne sapete poi qualcosa ditemelo che io sto per prendere la patente e mi piacerebbe un sacco La Tigra o la Puma..

                Altrimenti anche una Bravo... Il JTD va bene?? E il 1.2 è sottopotenziato per quella macchina???

                Garzie delle risposte
                www.tuningblog.it

                LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                Commenta


                • #9
                  La Bravo è una macchina che mi piace davvero molto...forse esteticamente anche più della Stilo...
                  Penso che il 1.2 sotto una bravo sia un motore non tanto adatto...mantre il jtd va abbastanza bene...anzi diciamo pure... bene...
                  "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                  Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                  Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                  "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                  Commenta


                  • #10
                    ciao si è vero ed è scitto sul libretto!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X