Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I bambini delle pubblicità della kinder... O.o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da scalper
    Potrebbe darsi che in giovane eta' tu abbia subito un forte trauma psicologico cercando di magiarti anche l'ovetto di plastica contenente la sorpresa. Di conseguenza adesso subconsciamente tendi a rifiutare in maniera aggressiva tutto cio' che e' correlato ai magici ovetti di cioccolata.

    Esimio collega,credo che tu ti stia sbagliando...
    La mia repulsione non è verso i magici ovetti,bensì verso i poppanti pacioccosi e con le manine impastate di Nutella e Kinder Cioccolato che li rappresentano...
    Soprattutto la voce...
    E' PAZZESCA!!!
    Ogni volta che li sento faccio così--------->
    Non capisco se fanno finta o vanno apposta a cercarli con quella voce assurda e antipatica...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Gipsyna
      Ahahahauauahahauauahaha
      Mi fai morire !!!

      Davvero,è più forte di me!!

      Commenta


      • #13
        Forse li invidi perchè ti è stato negato il cioccolato ?!?!?!
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Gipsyna
          Forse li invidi perchè ti è stato negato il cioccolato ?!?!?!
          anche tu che ti metti a psicoanalizzare? non vorrai mica rubarmi il lavoro?
          o magari cerchi un posto come mia assistente?


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Gipsyna
            Forse li invidi perchè ti è stato negato il cioccolato ?!?!?!
            ............................

            NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaa

            Proprio ieri sera spalmavo la nutella sugli Oro Saiwa...

            Commenta


            • #16


              cmq....ma nessuno si ricorda quando c'era la confezione da sei di kinder maxi mi sembra. c'era sulla confezione quel bambino con i capelli rossi forse. chi se lo ricorda?! che secondo me è stato su quella confezione almeno 25-26 anni!! che poi a me venivano i dubbi:

              Kinder che ne mangi e cresci e poi ci stà st'idiota sulla confezione che da 25 anni è sempre uguale?!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Dirty


                cmq....ma nessuno si ricorda quando c'era la confezione da sei di kinder maxi mi sembra. c'era sulla confezione quel bambino con i capelli rossi forse. chi se lo ricorda?! che secondo me è stato su quella confezione almeno 25-26 anni!! che poi a me venivano i dubbi:

                Kinder che ne mangi e cresci e poi ci stà st'idiota sulla confezione che da 25 anni è sempre uguale?!
                Huahaahahaah
                Quello è un altro che prenderei a sberloni!

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da IronDave
                  Huahaahahaah
                  Quello è un altro che prenderei a sberloni!
                  appena ho tempo vedo se è ancora vivo così io lo tengo e tu lo meni!!

                  Commenta


                  • #19
                    doppio!! ARGH
                    Ultima modifica di Dirty; 27-01-2004, 18:27.

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Dirty
                      appena ho tempo vedo se è ancora vivo così io lo tengo e tu lo meni!!
                      Come minimo!!
                      Ma come mai quel doppio Argh??
                      non dirmi che hai visto la pubblicità...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X