Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e adesso vi do una bella notizia...

    PER TUTTI COLORO A CUI PIACE IL COLORE BLU NELLE VARIE STRUMENTAZIONI:

    Ad oggi conffermo la possibilita' di fare l'illuminazione del quadro strumenti blu, anke se operazione abbastanza costosa...ma fattibilissima e questo gia' lo sapevate, ve lo avevo gia' detto tempo fa

    ma cosa di poki minuti fa...il display al centro della consolle anke puo' essere trasformato in blu e con spesa di poke decine di centesimi di euro, basta avere un pc, una stampante e un foglio di carta di discreta qualita', meglio se fotografica
    (presto tutte le foto sul nostro sito )

    oggi pomeriggio cerco di scoprire se le stesse cose valgono anke x il display del clima automatico ( x ki lo ha ) e quello all'interno del quadro strumenti.

    poi altra cosetta interessante: tutti i bottoni (alzacristalli, clima automatico, chiusura portiere ecc. ) possono essere cambiati di colore semplicemente sostituendo il led o i led al loro interno ( in origine arancioni) con quelli del colore preferito a scelta fra blu,verde,rosso,bianco, il tutto senza dover fare alcuna modifica all'impianto elettrico o mettere resistenze, basta solo sostituire quelli gia' presenti

    a presto kon gli aggiornamenti
    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
    FAIDATETuningClub - 28
    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

    Commenta


    • Ottima notizi a mi raccomado tutti i dettagli e le foto che mettiamo tutto sul sito nella sezione trucchi.

      OTTIMO LAVORO MECS
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • allora...appurato il discorso quadro strumenti...x avere tutto in illuminazione blu ( o verde ecc ) i led da sostituire sono ben 10

        2 sotto lancetta velocita'
        2 sotto lancetta giri
        1 sotto lancetta carburante
        1 sotto lancetta temperatura
        4 sotto al display

        anke le lancette saranno del nuovo colore a patto ke le abbiate bianke come le mie, quelle arancioni non credo vengano bene

        poi se proprio volete fare gli sboroni cambiate pure il led ke lampeggia quando è attivo il blocco motore, tutti gli altri consiglio vivamente di lasciarli kome sono o riskiate di non distinguere + le varie spie ( al max potete sostituire anke i 4 led ke illuminano le frecce.

        Lo smontaggio è cosa relativamente facile, a patto di prestare moooolta attenzione alle lancette, io per estrarle ho utilizzato un paio di pinzette da hobbista di quelle kon la punta piegata, in pratica l'ho infilata sotto la lancetta e poi ho fatto delicatamente leva, una volta tolte è questione di ankora un minuto accedere al circuito stampato e quindi ai led

        ultima raccomandazione, serve un saldatore in perfetta efficenza e kon punta molto molto sottile trattandosi di led in SMD cioe' gli stessi ke si trovano nei cellulari...avete capito quanto sono piccoli
        Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
        GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
        FAIDATETuningClub - 28
        Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

        Commenta


        • ecco qui

          1) lancetta e quadrante contagiri (2 led arancio)
          2) lancetta e quadrante tachimetro (2 led arancio)
          3) lancetta carburante (1 led arancio)
          4) lancetta temperatura (1 led arancio)
          5) illuminazione display (4 led arancio)
          6) freccia sx (2 led verdi)
          7) freccia dx (2 led verdi)
          8) led lampeggiante blocco motore (1 led rosso)
          Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
          GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
          FAIDATETuningClub - 28
          Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

          Commenta


          • cazzo e chi ha le lancette rosse?con i led blù gli esce una cagata e le lancette rosse nn mi pare le facciano a parte.........io volevo il quadro azzurro chiaro come nn blù e le lancette rosse nn posso fare così tenendo le mie lancette vero?
            Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

            Commenta


            • mi è venuto un ingegnoso meccanismo:
              allora come già detto io voglio il quadro celestino,quindi sè metto i led celestinial max mi viene il quadro celestino e le lancette un pà violette giusto?poi contando che ho i quadranti bianchi esce una favola.......ci posti anche i costi?
              Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

              Commenta


              • un'altra curiosità,mà poi le lancette come fai a rimetterle precisamente al loro posto?hanno na sede nello spillo?
                Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                Commenta


                • e dove li trovi i led celesti? li fanno solo blu, rossi,arancio e verdi
                  Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                  GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                  FAIDATETuningClub - 28
                  Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                  Commenta


                  • nooooooooooe allora il display del mio cell che è azzurrino quasi bianco?
                    Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                    Commenta


                    • hai mai guardato kome è illuminato?
                      Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                      GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                      FAIDATETuningClub - 28
                      Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X