Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho comprato "Speed up"..un po deluso..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho comprato "Speed up"..un po deluso..

    Credevo sinceramente ke fosse organizzato meglio come katalogo,invece e' una ressegna un po confusionaria...
    Troppe pagine dedicate alle cazzate(le cover dei cellulari ke kazzo c'entrano col tuning) ma sopratutto molti articoli in vendita nn hanno ke descrizino molto sommarie e nn si cita neppure la marca!Ad esempio verso la fine sono presentati dei faretti e gruppi ottici ke sembrano le foto dei Piaa ma ke kostano un quinto....mah.
    E poi manacano indirizi,e-mail,recapiti telefonici dei vari preparatori.Questa forse e' la mancanza piu grave di questo catalogo

    ke ne pensate voi?

  • #2
    Io penso che non lo comprerò!
    Cmq ti consiglio di andare sul sito della rivista, almeno lì ti scegli il modello di vettura e il genere di accessori che cerchi!
    C'è sempre e comunque poca roba e neanche troppo bella, ma per lo meno non ti devi sorbire tutte le ca***te tipo accessori telefoni e cose varie
    Ciao
    -LELE-

    Commenta


    • #3
      gia,il,sito e' concepito meglio

      Commenta


      • #4
        Uhm troppi articoli sul catalogo sono tamarrate!
        Tipo i finti bocchettoni aeronautici per il serbatoio o le finte prese d'aria!

        Eheheh che ridere...
        MagNETo
        Membro del team di www.mx5passion.it
        -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
        -> Street car: Mazda RX-8 2003
        -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
        Visita la mia MX-5 su Car Domain

        Commenta


        • #5
          ....sono ormai 3 anni che prendo speed up ed ho notato che ogni anno ci sono meno prodotti e,quelli che restano,costano ogni volta di più !!!
          ...comunque bisogna dire che nelle spedizioni sono abbastanza veloci e competenti !

          Commenta

          Sto operando...
          X