Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpo Grosso.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colpo Grosso.....

    Ieri ho acquistato Quattroruote...e sfogliandolo alla mia maniera....dalla fine all'inizio....che vedo???
    Un bello scherzetto della Pula!!!
    Ma io mi dico: c'era proprio bisogno ti mettere quella turbina in bella vista???
    Boh???
    E poi....date un'occhiata all'articolo.......e notate con che disprezzo si parla di elaborazioni......
    Dall'articolo traspare chiaramente: elaborazioni=gare clandestine
    Voi mi direte: "Ma i fatti sono quelli!!"
    E io: "Sì, ma quello è UN FATTO non una diretta correlazione!!!!

    Vorrei una vostra opinione in merito all'articolo ed eventualmente a ciò che vi frulla in testa.


    Allego le scansioni dell'articolo.

    http://members.xoom.virgilio.it/tuni...to%20pag_1.jpg

    http://members.xoom.virgilio.it/tuni...to%20pag_2.jpg

    Per chi non ha l'ADSL saranno un pò "pesanti" ma è il massimo che sono riuscito a fare per ottenere un'ottima risoluzione.



    Nota: Se non riuscite a visualizzare l'immagine, basta cliccare "aggiorna" in quanto Xoom è un pò grezzo......
    Ultima modifica di Lucky; 29-01-2004, 13:04.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

  • #2
    Re: Colpo Grosso.....

    Messaggio originariamente postato da Lucky


    Nota: Se non riuscite a visualizzare l'immagine, basta cliccare "aggiorna" in quanto Xoom è un pò grezzo......
    ..sicuro ? io non vedo un pene !

    Commenta


    • #3
      Azz, la turbina del Clio la vede anche un ceco.., per il resto non commento....

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Colpo Grosso.....

        Messaggio originariamente postato da Reptile
        ..sicuro ? io non vedo un pene !


        Si sicuro.
        Al max clicca sul link del mio sito e vai a vedere.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #5
          a me manco le apre, mi dice impossibile visualizzare la pag......

          più avanti riprovo......
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #6

            no comment.......
            JTD power

            Commenta


            • #7
              Non ci si può lamentare di articoli del genere finchè esisteranno persone così stolte da prodigarsi in simili attività.
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

              Commenta


              • #8
                raga c'e poco da lamentarsi! se c'e gente ke va facendo queste cose e giusto ke venga punita! ok t piacciono i motori ma sono cose ke nn stanno ne in cielo ne in terra! se vuoi korre vai in pista e se nn puoi e proprio vuoi sfogarti sai a cosa vai in contro! percio non vedo perke dovrebbe dispiacermi...poi per il fatto ke la cosa venga demonizzata e metta anche contro d noi ke nn facciamoqueste cose le forze dell'ordine e un motivo in piu per farci incazzare con queste persone!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                  a me manco le apre, mi dice impossibile visualizzare la pag......

                  più avanti riprovo......


                  Allora taglia la testa al Toro e clicca su
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da mjbkj
                    raga c'e poco da lamentarsi! se c'e gente ke va facendo queste cose e giusto ke venga punita! ok t piacciono i motori ma sono cose ke nn stanno ne in cielo ne in terra! se vuoi korre vai in pista e se nn puoi e proprio vuoi sfogarti sai a cosa vai in contro! percio non vedo perke dovrebbe dispiacermi...poi per il fatto ke la cosa venga demonizzata e metta anche contro d noi ke nn facciamoqueste cose le forze dell'ordine e un motivo in piu per farci incazzare con queste persone!


                    Io infatti non mi stò mika lamentando del comportamento delle FdO!!!
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X