Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendereste???? e perchè....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale prendereste???? e perchè....

    Visto che qui i sondaggi vanno di moda ultimamente...... ne mettiamo un bel pò a confronto....


    Cercate però di non scegliere esclusivamente per le prestazioni sullo 0-100 cercate di osservarla anche nel suo rapporto qualità/prezzo.... in quello che offre come sicurezza attiva/passiva.... l'abitabilità.... la linea.... i costi di manutenzione (Consumi, Rca, Bollo).... la tenuta.... il valore nel tempo.... insomma..... fatene un discorso completo....


    Premetto che è una fascia di prezzo che va dai 20.000 ai 40.000 (Honda e Mg le più economiche) e si va da dimensioni di mt 3.70 a mt 4.45 tutte le auto in questione hanno 3 porte e almeno 4 posti....

    Votate
    70
    Alfa Romeo 147 GTA
    14.29%
    10
    Ford Focus RS
    1.43%
    1
    Seat Leon Cupra R
    5.71%
    4
    Honda Civic Type R
    2.86%
    2
    Min Cooper S JCW
    2.86%
    2
    Mg Zr 160
    1.43%
    1
    Volkswagen Golf R32
    1.43%
    1
    Subaru Impreza Sti
    45.71%
    32
    Renault Clio 2.0 Rs
    2.86%
    2
    Fiat Stilo 2.4 Abarth
    1.43%
    1
    Mercedes 320 Sportcoupé
    0.00%
    0
    Opel Astra Coupè 2.0
    2.86%
    2
    Bmw Serie 3 Coupè 330 Ci
    12.86%
    9
    Audi TT 1.8 T 225 Cv
    4.29%
    3
    Ultima modifica di Street_Shark; 31-01-2004, 07:55.
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

  • #2
    1)Subaru

    2)BMW 330Ci

    3)Mini CooperS JCW


    Commenta


    • #3
      1) il subarozzo, sicuro

      2)leon cupra

      3)zr 160 (che ho)

      Le altre sono tutte grandi macchine ma o non potrei proprio permettermele (r32 e GTA ... ma a dire il vero penso avrei problemi anche col suby ) o non mi convincono: Type R, gran motore che vorrei sotto la mia ma estetica mi piace zero. Clio, una freccia ma preferisco la mia comunque. Focus, boh non mi dice niente...

      Commenta


      • #4
        Quelle che non ho citato le ho escluse a priori perchè non sono nel mio stile per capirci...

        Commenta


        • #5
          1 Subaru (rompe il culo alle altre, è spaziosa, è la piu bella da vedere, è 4x4,...)
          2 GTA (è italiana, ha un ottimo aspirato che frulla bene, è cattiva fuori,...)
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            l' R32 che tra l'altro e anche integrale!
            ------>la miglior difesa e la fuga<------
            "ho tutti i loro pregi ma neanche un loro difetto"

            Commenta


            • #7
              1)Civic
              2)Clio
              3)Leon

              Civic, tra queste direi la migliore in assoluto come rapporto qualità/prezzo
              Ultima modifica di The Space; 31-01-2004, 13:56.
              -Marco-

              Commenta


              • #8
                Subba 4 ever !!!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #9
                  ti dico le migliori per le categorie...

                  la CLio RS per le piccole....la SUbby per le berline....e la TT per le coupe'....! di subaru ne ho vista una l'altro ieri....la guidava un signore serissimo...e non aveva manco lo spoiler posteriore....era una normalissima subaru impreza STi senza fronzoli...

                  Commenta


                  • #10
                    1) Impreza STi
                    2) 147 GTA
                    3) ZR 160
                    “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X