Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orribile Stupro!!!AAAAARGHHHHHHHH!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Orribile Stupro!!!AAAAARGHHHHHHHH!!!

    E voi dareste torto a Troisi che voleva fermare Colombo?
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    Wow! Stupenda......sicuramente meglio dell'originale!

    Commenta


    • #3
      hehe spero che sia una imitazione...

      Commenta


      • #4
        è quasi certo che sia un'imitazione perchè il telaio da drag racing deve rispettare nome severe e vincoli restrittivi...dubito abbiano perso tempo a modificare l'originale...inoltre il motore anteriore fa capire quanto avrebbero dovuto faticare di più a modificarla rispetto a costruirne una ex novo! se aguzzate gli occhi noterete che è tutta vetroresina...non credo esista qualcuno capace di deturpare una 308 millechiodi (versione in vetroresina ufficiale) per ste ca##ate di corse americane...almeno spero!
        strisce rosse

        Commenta


        • #5
          ma ai piani alti della Ferrari avranno visto questa cosa???

          io ora cerco l'e-mail Ferrari sul sito gli spedisco la foto!

          questo vuol dire rovinare l'immagine sportiva di una casa automobilistica... non so se li davanti può tenerci lo scudetto Ferrari... spero di no!

          in USA non c'è proprio buon senso...
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da marines85
            è quasi certo che sia un'imitazione perchè il telaio da drag racing deve rispettare nome severe e vincoli restrittivi...dubito abbiano perso tempo a modificare l'originale...inoltre il motore anteriore fa capire quanto avrebbero dovuto faticare di più a modificarla rispetto a costruirne una ex novo! se aguzzate gli occhi noterete che è tutta vetroresina...non credo esista qualcuno capace di deturpare una 308 millechiodi (versione in vetroresina ufficiale) per ste cazzzate di corse americane...almeno spero!
            Guarda che invece probabilmente è una Ferrari vera...
            ...non una ex Kit car...(anche perchè altrimenti sarebbero dei maghi dell'espanso, io ho visto in foto delle kit e sono dei cessi allucinanti)
            calcola che i primi 808 esemplari erano in poliestere per poterla commercializzare alla svelta...
            ...poi hanno trovato uno stabilimento per produrla e hanno fatto la scocca in metallo...
            Se fosse stata la 1000chiodi l'avremmo beccata al volo...
            in ogni caso io non credo si tratti di una degli 808 esemplari del 75, ma solo uan ferrari stuprata su cui sono stati spesi moolti soldi...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              ah !!!!!! gli americani !!!!!! non sono proprio capaci di costruire macchine!!!!! sono solo capaci di costruire obrobri!!!!
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #8
                io mi ripeto, è un'imitazione! frecce e fari anteriori sono finti come nei drag normali...poi il cofano non è dritto ma ondulato, io credo che sia impossibile ridurre una ferrari così! ci vuole troppo! eppoi la vetroresina non è difficile, io, che non sono un artiggiano sto rifacendo il cofano della barchetta e a suo tempo rifeci il serbatoio della red rose...
                strisce rosse

                Commenta


                • #9
                  ...anche secondo meè un'imitazione... probabilmente in vetroresina.. ho lavorato x dei cantieri e devo dire che un buon modellista può fare questo ed altro, senza contare che volendo oggi si può tagliare l'espanso al controllo numerico ottenendo un modello 3D perfetto...

                  x marines85: stai facendo le prese d'aria tipo Elise?
                  barchetta furetta

                  Commenta


                  • #10
                    RAgazzi se è un'imitazione e se è fatta come dite voi...
                    ...ci vuole coraggio...
                    sia nel farla, sia nel non vomitare...
                    Cmq il titolo della foto era "Serious Ferrari", poi fate voi...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X