Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LENTI E DISTRATTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LENTI E DISTRATTI

    Mi risult che chi come noi cura l'auto, si interessa, si aggiorna la cura e la prepara, quando corre, anchè più del limite legale, è più attento e convolto a vivere un'emozione, molto di più di quei beoni che fumano, bevono, telefonano, mangiano etc creando letteralmente panico nelle strade. Io sono così, e non li perdono, Voi cosa ne pensate?

  • #2
    Infatti mi fanno ridere quelli che dicono che io sono tamarro perché personalizzo l'auto.Invece loro con le loro belle macchinine di serie stanno sempre o per fossi o con il cofano alzato.Una volta mi disse che ero tamarro uno che si mise in viaggio dalla calabria a Frosinone dopo che: aveva dormito 2 ore, si era fatto mezzo litro di rosso,stava "sdraiato" sul sedile di guida col piede sx appoggiato alla portiera(perché in autostrada non si usa la frizione, diceva) e con il braccio dx appoggiato al pogiatesta del passeggero.Inoltre mi allietava il viaggio raccontandomi di quante volte aveva fatto lunghi in stato di semi-ubriachezza.Ti assicuro che sono stato teso tutto il viaggio.Il bello è che all'andata,avevo guidato io, lui mi prendeva in giro perché mettevo la cintura e guidavo sempre tenendo entrambe le mani sul volante.
    Ciao!
    By GRT

    Commenta


    • #3
      due piccoli esempi:
      1)al mio paese un vecchietto taglia la strada ad una moto..bang! nessun ferito (per fortuna) caramba arrivano ed il vecchietto "MA COME, DAVANTI A CASA MIA HO LA PRECEDENZA, NO???"

      2)rotonda all'europea:il tipo si pianta davanti a me e non sa cosa fare. Suono ODDIO! "E PASSA IMBECILLE COS'HAI DA CORRERE!!" il tipo si accosta gesticolando e imprecando, riparte di colpo....GRAND CHEROOKE!!! ma tanto lui aveva una AX, quindi non era un pirata come me... anche se non credo che i vigili gli habbiano dato ragione
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        Non che fosse una discussione sbagliata ma era un tantino OT
        Ve l`ho messa in piazzetta.
        CIAO!
        A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

        http://web.tiscalinet.it/gticars


        Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

        Commenta


        • #5
          ah, dimenticavo...tempo fa quando facevo il volontario In Croce Rossa, mi arriva sto' tizio (anzianotto) che mi conosce di vista e mi fa, tutto contento "l'altro giorno ero a Piacenza, è arrivata al semaforo un'ambulanza con la sirena, ma non l'ho mica fatta passare"!!! Risposta (modello Bastardo Geneticamente)"hai fatto benissimo, anzi spero che se mai ne avrai bisogno di un ambulanza, tutti facciano come te, sei d'accordo, no?"
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

          Commenta


          • #6
            A proposito di ambulanze.....

            Una volta, c'era una coda in una strada piena di curve che collega due paesi di campagna dalle parti di casa mia... ero circa a metà e tra una curva e l'altra superavo le lumache davanti (lumache perchè oltre ad andare piano sono appiccicate tra loro ) .... comunque mi rimarranno 5-6 macchine da superare che vanno ai 60 (limite 90), esco ed in sorpasso vedo un'abulanza che supera e accende pure la sirena come dire "Che ti metti a superare adesso che arrivo io....." allora scalo (3°-2°), apro, tiro fino a 5500 (coppia a 5000) e cambio (4-5), rientro perchè non c'è più nessuno e continuo ad andare spedito (intorno ai 100), tanto è una strada piena di curve penso... l'ambulanza va piano e quella invece continua a spingere anche se non è ancora vicina per superarmi (saran stati un quaranta metri) siccome dopo c'è un'altra curva leggera, scalo accelero, distanzio l'ambulanza che continua a ululare (ma dove c.... mi fermo ?? Che c'è il guard-rail) colpo di freni, imposto la traiettoria, apro deciso fino a 5000 e cambio in 5.... mantenendo la velocità (circa 140) beh ha tolto la sirena.... a volte far rallentare le macchine davanti per poi superarle e controproducente secondo me.

            Commenta


            • #7
              ancora ambulanze -SCUSATE L' O.T.

              ehhgiààààà alfaracing!!!
              Riguardo al tuo ultimo post, purtroppo devo dire che di autisti di ambulanze VOLONTARI che dovrebbero guidare al massimo un triciclo ce ne sono tanti...dall'impedito allo Shumacher da 750£ c'e un campionario che te lo raccomando!!!
              Per non parlare dei vari esaltati che "hanno il tasto dei lampeggiatori sotto alle chiappe", così la gente a furia di vedere ambulanze con le luci blu andare a 30 all'ora,se ne frega, così quando servono (e con la radio accesa non senti le sirene fino a 2mt.)nessuno si sposta....
              Scusate l'O.T.!!
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta


              • #8
                A me e' capitato dover fare un parcheggio paura...praticando 4 manovre sono riuscita ad incastrare la clio...un tipo mi gesticola davanti al cofano....appena scendo mi assale dicendo che se non ci fosse stato lui..avrei pigliato dentro le altre vetture....
                Ceco di non ascoltarlo ma quando il tipo inizia a dire che noi con quelle macchine lì...siamo quelli che picchiano via le altre e poi scappano...bhe, non ci ho piu' visto...
                2 Ma che ti credi ..imbecille...che abbia preso la patente coi punti del Mulino Bianco?!!?!?...
                Proprio io ..prender dentro le macchine e scappare...che appena trovo un segnetto mi scendono le lacrime....
                SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                Commenta


                • #9
                  Eh ti capisco...

                  Una volta sono su con una mia amica che aveva una polo a gpl, sta macchina non teneva proprio il minimo, in pratica sotto i 1500 giri traballava e se non tenevi accelerato si spegneva... era impegnatissima in frenate-accelerate per rallentare senza spegnerla che ad un verde, partiamo, le auto frenano, non se l'aspetta e la spegne...
                  Rimette in moto e non parte.... BEEEEEP - BEBEBEBEBEEEEP
                  "Ehhhhhhh" faccio io "subito pronti eh...." per rincuorare la mia amica che "scanchera" con la macchina
                  Sembra ripartire ma era una finta...
                  BEEEEEEEEEP mi giro io e con la mano destra messa a "pistola" la agiro come dire "NIENTE DA FARE NON VAAA" e alzo le spalle...
                  Beh il tipo sorride, alza la mano come dire "Ah beh non è colpa della ragazza" mette la freccia e ci supera...
                  Abbiamo perso il verde, poi durante il rosso è riuscita a metterla in moto a benzina e siamo partiti...
                  Secondo me se lo faceva lei la mandavano al diavolo, fatto da me..... "Tutto ok, scusa amico!"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X