Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscani Dove Siete ? ! ? !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toscani Dove Siete ? ! ? !

    HEY MA I TOSCANI APPASSIONATI DI TUNING ESISTONO?!

    QUESTO MESSAGGIO E RIVOLTO A TUTTI I TOSCANI.....Spero ve ne siano numerosi....Ad arezzo è nato un nuovo club,il Furious Club Arezzo....Il nostro è un club per tutti gli appassionati di tuning........e amanti di impianti hi-fi...c piace ritrovarci...stare insieme...parlare d macchine (e non solo se capita, le donne fanno sempre gola) motori,impianti e mettere in mostra il nostro mezzo ed esserne orgogliosi....farci due chiacchiere.....insomma stare con buona gente e magari bere qualcosa......abbiam intenzione d crescere ancora e poi iniziare a fare raduni nazionali......il nostro punto di forza è l'amicizia e la passionese vuoi ulteriori informazioni scrivimi....ciao.....lo staff del "Furious Club Arezzo)



    Kon l'asciutto o con il bagnato il mio Cosworth è sempre intraversato :c: :ciapet:

  • #2
    Presidente ma allora si sa niente per rimini

    Appena hai novita fami sapere anche in PM.

    Commenta


    • #3
      AAARGHHH

      Ciao,io ho chiamato alla segreteria organizzatrice dell'evento,mi hanno detto di mandare una e-mail...l'ho fatto 5 giorni fa e ancora non ho ricevuto risposta..credimi mi girano le palle
      Kon l'asciutto o con il bagnato il mio Cosworth è sempre intraversato :c: :ciapet:

      Commenta


      • #4
        OK APPENA HAI NOTIZIE FAMMELO SAPERE

        Commenta

        Sto operando...
        X