Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La passione per le scoperte...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La passione per le scoperte...

    volevo iniziare un topic sulle SPIDER e TARGA: auto a 2 posti secchi con tetto in TELA asportabile o richiudibile...

    questo preclude l'accesso a convertibili con tetto rigido, a cabriolet (4 o 5 posti)...

    io comincio con quella che mi pare la più bella spider degli ultimi 15 anni:



    assolutamente spider 100% bella sia aperta sia chiusa...
    Ultima modifica di michelangelo; 08-02-2004, 11:19.
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

  • #2
    Già, è stupenda... Ma a questo punto una Ferrari Spyder la prenderei gialla...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      Aerodynamics are for people who cannot build engines" Enzo Ferrari.




      Gipisina leggi
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        Aerodynamics are for people who cannot build engines" Enzo Ferrari.

        Gipisina leggi
        guarda di tante cose che il vecchio ha detto questa mi sembra un pò una cavolata...

        fin dall'inizio ha sempre ricercato in quel settore...aerodinamica e leggerezza condite con un bel v12 aspirato...

        sono molto dubbioso
        a parte il fatto che non parlava inglese
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta


        • #5
          michè' l' ho detto solo x far innervosire Gipsina




          bhe l' alfa spider dove la mettete???
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            un consiglio cambia il rosso del tuo sito che mi fa bruciare gli occhi e troppo vivo!


            Guardate miche' sulla BARCHETTA CORBETTOSA con -10 va senza capotte

            lui si che e un vero SPIDERISTA!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              Non mi fai innervisire mica
              Ognuno ha i suoi ideali.
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #8
                Re: La passione per le scoperte...

                Messaggio originariamente postato da michelangelo
                volevo iniziare un topic sulle SPIDER e TARGA: auto a 2 posti secchi con tetto in TELA asportabile o richiudibile...

                questo preclude l'accesso a convertibili con tetto rigido, a cabriolet (4 o 5 posti)...

                io comincio con quella che mi pare la più bella spider degli ultimi 15 anni:



                assolutamente spider 100% bella sia aperta sia chiusa...
                finalmente un discussione interessante!

                MICHI mi chiarisci bene la categoria targa nn sono proprio sicuro di conoscerne bene le specifiche
                P.S.
                ma l'F 50 dove la metti?
                Ultima modifica di GABRIO16V; 08-02-2004, 14:26.
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: La passione per le scoperte...

                  Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
                  finalmente un discussione interessante!

                  MICHI mi chiarisci bene la categoria targa nn sono proprio sicuro di conoscerne bene le specifiche
                  P.S.
                  ma l'F 50 dove la metti?
                  le targa sono quelle tipo l'elise...tipo la 328gts
                  tipo l'auto di magnum pi...manca solo il "rettangolino" sopra la testa...
                  diciamo che l'evoluzione delle aperte è circa:

                  barchetta (mezzo parabrezza o parabrezza senza capotte o altro per coprire)

                  spider (barchetta con il parabreeez intero e la capotte)

                  targa (manca solo il la parte tra parabreez e lunotto post)

                  ps: per g-landy...frocione lì era il 15 dicembre a maranello dinanzi al reparto corse della fabbrichina del CAVALLUCCIO RAMPANTE...
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                  Commenta


                  • #10
                    TVR Chimaera




                    ps: per rispondere a Gabrio: l'f50 è una barchetta, il tetto che si mette sopra non modifica granchè il telaio...è come mettere un hard top ad una spider...IMHO...


                    questa sotto (TVR Tuscan) è una Targa...in questo caso si toglie sia il tetto sia il lunotto...

                    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X