Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverà mai a conclusione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverà mai a conclusione...

    siccome ogni tread sulle sportive si trasforma in una faida Germania vs Resto del Mondo, ho pensato di creare il tread apposito...

    divido il sondaggio per tipologia di auto allegandoci anche una nazione, con le dovute approssimazione ovviamente...
    170
    leggerezza e sportività estrema (italia & Uk)
    44.71%
    76
    sportività subordinata al comfort e a stilemi duri a morire (germania)
    17.65%
    30
    motori enormi, coppia esagerata, pesi da sumo (USA)
    7.65%
    13
    i nuovi nippo-missili coi portabicchieri e quelle sigle strane (giappone)
    30.00%
    51
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

  • #2
    Michelangelo, secondo te cos'ho votato ?!?
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      americane ciccione
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #4
        secondo voi..........io cosa ho votato?

        comunque sera a tutti e 2!
        MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
        1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da michelangelo
          americane ciccione
          Ma vaaaa cretino !!!
          La prima ovviamente !

          Ciao Kimi !
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da kimikalmax
            secondo voi..........io cosa ho votato?

            comunque sera a tutti e 2!
            tu sicuro Tedeschia
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da michelangelo
              tu sicuro Tedeschia
              spiritoso........ma basta guardare i risultati,che anche tu sei dei nostri,TIMIDONE!
              MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
              1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                Michelangelo, secondo te cos'ho votato ?!?

                ed io secondo te cosa ho votato....

                P.S. è troppo generica la definizione italiana..... almeno per il tipo di auto sportiva che piace a me
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                  ed io secondo te cosa ho votato....
                  Mah... Forse quelle super imbottite e piene di elettronica ?! Mh, no mi sa di no...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                    ed io secondo te cosa ho votato....

                    P.S. è troppo generica la definizione italiana..... almeno per il tipo di auto sportiva che piace a me
                    io dico che anche tu sei dei nostri,ba' chiudiamo sto 3d e' monotono!
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X