Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrozzeria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carrozzeria

    ciao ragazzi, ho il paraurti anteriore un pò graffiato(solo in superficie), volevo farlo riverniciare, ma alcuni amici mi hanno detto che anche se il lavoro è fatto bene, visto che la macchina ha 2 anni, si potrebbe notare una lieve differenza di colore tra il paraurti e il resto dell'auto.
    il colore è argento metallizzato, a me non sembra cambiato rispetto al nuovo, ma è difficile dirlo.
    avete esperienza, consigli....
    fatemi sapere
    ciao amici

  • #2
    Basta che il carrozziere sfumi il colore sui fianchetti laterali.....lucida il tutto e vedrai che viene bene!

    Commenta


    • #3
      non ho capito, scusa
      lo faccio riverniciare tutto....

      Commenta


      • #4
        A kekko se vai da un carrozziere bravo senza che te rivernici tutto ce la fa a fartelo bene sfumando.....basta che giri un po'.....non ti affidare al primo che capita!!!
        Member of: CLUB NEW AUDI RS3
        --------------SOCIO FONDATORE------------
        >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

        Commenta


        • #5
          azz ok la sfumatura è essenziale, ho capito

          Commenta


          • #6
            Diversi carrozzieri mi hanno detto che se fai la zona rovinata e sfumi con il resto non si vedono differenze....sempre se è bravo.
            Sulla mia hanno fatto la stessa cosa....ma non eerano bravi, quest'inverno rimedio e la porto dal mio vicino. Paraurti ant+passaruota+porta+lucidatura+altre cavolatine sulle 300K
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              poco, a me hanno chiesto 350k solo per il paraurti, boh forse perchè è metallizzato

              Commenta


              • #8
                E' poco perchè è il padre di una mia amica....mi ha sempre preso poco per i lavori, gli porto 2 volte all'anno la car per lucidarla e delle volte non mi fa pagare niente.

                Il metalizzato costa di più però dipende anche dalla macchina, ad esempio sulla mia c'è lo stesso strato lucido che c'è sulle metalizzate e alla fine mi ha detto che il costo della materia prima è lo stesso fra i due tipi di colore....alla fine dipende da chi ti fa il lavoro, ripeto comunque che il mio è un prezzo di favore.
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  si si, quindi dici che non avrei problemi ?
                  vado tranquillo?

                  Commenta


                  • #10
                    Io direi di si.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X