Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supermotard 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    mm nn male
    -born to be wild-

    Commenta


    • #22
      Re: supermotard 125

      Originariamente inviato da HUSQVARNA 4EVER
      senti so benissimo quello ke dico!!!
      kapito??

      forse 6 tu ke 6 poko informato!!!!
      nn io!!!!

      di questo sono sicuro!!!!
      No, tu semplicemente sei uno dei tanti biNbiminchia che credono ai dati dichiarati dalle case, e le case ci marciano... porta al banco il motore di una kl o di un hm e poi se ti escono rispettivamente 46 e 41cv torni e me lo dici eh... bah... senza rancore

      Commenta


      • #23
        Re: supermotard 125

        Originariamente inviato da HUSQVARNA 4EVER
        senti per me e kosi e ne sono certo!!!
        lo so ke sono quelli ke dikiara la casa ma nn penso ke si abbasino di 14cv!!!
        o no?
        Scusami, non ce l'ho con te, ma è troppo tempo che sento gente che crede a queste cazzate... fidati che i dati dichiarati dalle case sono falsi, e di brutto, tanto che le associazioni dei consumatori è un po' che stanno prendendo in considerazione di denunciare alle autorità le suddette case... la cosa ovviamente non vale solo per i 125 ma anche per moto decisamente più "adulte"... prendi i nuovi 1000 supersportivi come Yamaha R1, kawa zxr-10 ecc. dichiarano potenza superiori ai 170cv e un peso di 170kg a secco... se va bene erogano 160cv(al motore) e pesano 190-200kg...

        Commenta


        • #24
          Re: supermotard 125

          Originariamente inviato da -BlIzArD-
          Mhh eh si, 125 da 46cv, 600 da 140cv, 1000 da 200cv, tutti immatricolati stradali ovviamente sisi :|... ragazzi scendete dal mondo delle favole e dalle stronzate che sparano le case... dei 125 in circolazione attualmente non ce n'è uno che passi i 35-37cv al banco... forse l'unico che arriva a 36cv alla ruota e a 42 al banco è il tm una volta che ha su il cilindro da kart,forse. I 46cv li hanno giusto le 125 da gp, ma non è che siano il massimo come erogazione...

          giustissimo....


          anzi forse neanche le ktm del team champ arrivano a 46cv alla ruota...forse 42-43cv...

          cmq è una gran cavolata dire che hm è una moto da girarci x strada...forse di motore è meno potente del KL(ma di sicuro lo è di + del husky), ma di telaio e sosp non c'è niente da fare x non parlare poi dei freni....sono migliori di quelli del KL pur avendo solo il disco magggiorato e la pinza e la pompa rimangono quelli di serie.

          cmq di manuntenzione mtore ne ha molta di meno il 250 anche se di consumi,bollo e assicurazione
          Ayrton

          Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
          Elaborare Tuning Club - member n°22

          Commenta


          • #25
            Re: supermotard 125

            Originariamente inviato da 323GT-R
            nn l'ho ancora vista la beta 4.0 motard ma monta il motore del DR 350??
            Bo, non so se sia questo, so soltanto che è un 350cc a 4t!
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

            Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


            Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

            Commenta


            • #26
              Re: supermotard 125

              è possibile richiedere il nullaosta per montare una ruota da 17 all'anteriore su una moto con qualke annetto alle spalle?? (DR 350 / XR 400/ TT)
              -born to be wild-

              Commenta


              • #27
                Re: supermotard 125

                mi skuso kn tutti voi del forum!!
                dv ammettere i miei errori!!!forse ho un po esgerato!!!
                skusate!!!!
                LANCIA DELTA EVOLUZIONE CON LIVREA MARTINI(SPETTACOLO!!!!)

                1903-2003.....
                100th di HUSQVARNA.....
                100 anni di 1mito!!!!!!!!!!!!!!!!

                REY MYSTERIO 619 THE BEST!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: supermotard 125

                  kzz mi sono informato a meno ke non si compri un motard nuovo è praticamente impossibile andare in giro in regola con un vecchio enduro con ruotine tipo cagiva mito
                  a meno ke non si abbia la targa prova!!!!!!!!!!!!!
                  -born to be wild-

                  Commenta


                  • #29
                    Re: supermotard 125

                    Originariamente inviato da HUSQVARNA 4EVER
                    mi skuso kn tutti voi del forum!!
                    dv ammettere i miei errori!!!forse ho un po esgerato!!!
                    skusate!!!!
                    Ma niente... te giustamente credevi a quello che dichiarano le case, la colpa è delle case non tua... il problema è uno che mi sono trovato ieri su un forum, che sosteneva che il suo cre 125 avesse 56cv lol

                    Commenta


                    • #30
                      Re: honda vs suzuki

                      Originariamente inviato da TURBINOGrN
                      Np.s.
                      considera che l'HUSQVARNA NON lascia i nullosita pe rmontare le gomme da motard sulle versioni da enduro e viceversa!!!!! il perchè me lo devono ancora dire...

                      Noi volevamo aver eil nullaosta pe rtrasformare la nostra enduro in SM.....e ci hanno risposto "picche" così si girava da abusivi
                      Guarda, il perchè è semplice, husqy costruisce già i suoi modelli omologati sm, e quindi se vuoi l'husqy sm te lo compri nuovo... belli stronzi nè?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X