Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappare centralina sierra cosworth 4x4 1991

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rimappare centralina sierra cosworth 4x4 1991

    mi è capitato di smontare una centralina di una sierra cosworth avendo un lettore di eprom x lavoro (programmo plc e pc industriali) volevo leggere il contenuto, la centralina è una WEBER IAW ITALY 048/01 MARELLI AUTRONICA WD48.08/L3H.93, una eprom ST89002A M27128A-4F6 e anche un'altro integrato sempre ST ma ST 98947 MK16116N-20 che penso sia una ram. La eprom l'ho letta ma l'altro integrato non l'ho toccato xchè se è una ram si perdono tutti i dati una volta tolta dalla basetta autoalimentata....
    qualcuno di voi sà dirmi cos'è l'altro integrato? avete un datasheet al riguardo? i parametri della centralina sono tutti residenti nella eprom e nella ram vengono solo elaborati?
    quando fate una rimappatura lavorate solo sulla eprom o su tutta la centralina???

    grazie a tutti
    Mandi

  • #2
    Hai già aperto questa discussione a riguardo: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=73310

    Chiudo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta

    Sto operando...
    X