Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    si ma il 1.4 hdi nn va una cippa!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #42
      eh.. oh, hai detto che le prestazioni nn ti interessano..

      dai.. o aspetti il 1,6 hdi.. o il 2,0 che consuma poco anhe quello, e ora lo scontano anche
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

      And the Seventh day God created the HEMI

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Massy84
        ciao calabressio,di sicuro ti ricordi la precedente discussione su un argomento molto simile...

        adesso ti spiego:

        del fatto che l'Ibiza abbia 20cv in + nn mi interessa molto dato che tanto di "correre" non me ne frega molto e poi se davvero sentissi questa mancanza ci si mette ben poco a tirare su cavalli...

        l'Ibiza è più grande e spaziosa,è vero,ma bene o male siamo sempre in giro in due in auto e senza nessun carico nel baule quindi l'importante è che sia spaziosa davanti,per il resto nn mi importa molto...

        ho visto che dovrei sborsare qualcosa in più per certi optional,ma neanche più di tanto in fondo...

        per il fatto risparmio penso che ci sarebbe lo stesso...è vero che facciamo pochi km ma la benzina sta salendo in maniera impressionante,faccio molti km in città e qua i benzina soffrono molto i consumi elevati,l'assicurazione con il fatto che mio padre ha uno sconto davvero notevole ci verrebbe a costare 40€ in più all'anno...quindi penso che potrei solo risparmiare con la Clio...

        eventualmente su che altre marche mi indirizzeresti?

        ciao e grazie
        aaaaaaaaaaaaaaahhh già! con te avevo fatto il confronto tra la leon 1.8 turbobenza 180cv contro la 1.9 tdi da 150!!!

        allora... sul fatto di recuperare i 20cv in meno ci metti poco è vero... (sicuramente intendi la riprogrammazione della centraline) xò secondo il mio personalissimo parere, tanti cavalli in più diventano inaffidabili se nn sono correlati da altre migliorie meccanike ke hanno un certo costo... cmq l'idea di fondo è corretta...

        l'idea dell'hdi nn è male ma la scarterei, in quanto una versione mediamente accessoriata costerebbe più o meno come la clio, e il motore fa quello ke può x avere 68cv... io l'ho provato da passeggero e devo dire ke nn mi pare un mostro di potenza... quindi tra le due andrei di clio...

        se vuoi un consiglio potresti informarti x la 206 1.4 16v (motore uscito da poco), ha 90cv e grazie alla fasatura variabile riesce a consumare molto poco! poi lo trovi in versione XS ke è la versione sportiva, ha i cerki da 15 (mi pare) e costa 13.170 euro, 1000 euro meno della clio ke è anke scarsa di optional!

        l'unica pecca è ke la 206 dentro è leggermente meno spaziosa della clio x via delle plastike un po' gonfie ma più o meno siamo ai livelli della clio...

        ps. x la 206 1.4 16v la peugeot dikiara consumi tipo 16-17km/l... magari ne fa un po' di meno (come tutte credo) xò è un'ottimo risultato...

        io ti consiglio di informarti sulla 206 1.4 16v... io tra questa e la clio 1.5 dci 82cv prenderei la 206!

        sciauz!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #44
          ragazzi faccio un'altra mini domanda off-topic...ma la Clio di che colore ha la strumentazione??
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da calabressio
            aaaaaaaaaaaaaaahhh già! con te avevo fatto il confronto tra la leon 1.8 turbobenza 180cv contro la 1.9 tdi da 150!!!

            allora... sul fatto di recuperare i 20cv in meno ci metti poco è vero... (sicuramente intendi la riprogrammazione della centraline) xò secondo il mio personalissimo parere, tanti cavalli in più diventano inaffidabili se nn sono correlati da altre migliorie meccanike ke hanno un certo costo... cmq l'idea di fondo è corretta...

            l'idea dell'hdi nn è male ma la scarterei, in quanto una versione mediamente accessoriata costerebbe più o meno come la clio, e il motore fa quello ke può x avere 68cv... io l'ho provato da passeggero e devo dire ke nn mi pare un mostro di potenza... quindi tra le due andrei di clio...

            se vuoi un consiglio potresti informarti x la 206 1.4 16v (motore uscito da poco), ha 90cv e grazie alla fasatura variabile riesce a consumare molto poco! poi lo trovi in versione XS ke è la versione sportiva, ha i cerki da 15 (mi pare) e costa 13.170 euro, 1000 euro meno della clio ke è anke scarsa di optional!

            l'unica pecca è ke la 206 dentro è leggermente meno spaziosa della clio x via delle plastike un po' gonfie ma più o meno siamo ai livelli della clio...

            ps. x la 206 1.4 16v la peugeot dikiara consumi tipo 16-17km/l... magari ne fa un po' di meno (come tutte credo) xò è un'ottimo risultato...

            io ti consiglio di informarti sulla 206 1.4 16v... io tra questa e la clio 1.5 dci 82cv prenderei la 206!

            sciauz!
            ah non sapevo di questo nuovo 1.4...mi informerò anche se con tutti i problemi che ha avuto nella sua storia la 206 mi viene il malditesta a pensare che potrei averli pure io...

            cmq ritornando al fatto dei cavalli sul 1.5 dci...di certo non vorrei prendere 30-40 cv...se ne sentissi il bisogno mi accontenterei di prendere 16-18 cv e arrivare a 100cv che per un 1.5 dci per me è un ottimo risultato...

            cmq adesso devo ancora decidere...il problema è sempre quello:benza o diesel?il risparmio del diesel per quanto riguarda i consumi mi attira tantissimo...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Massy84
              ragazzi faccio un'altra mini domanda off-topic...ma la Clio di che colore ha la strumentazione??
              credo rossi ma nn vorrei dire una cagata...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #47
                http://autoz.org/w/renault/Renault_C...i_2004_018.jpg


                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Massy84
                  ah non sapevo di questo nuovo 1.4...mi informerò anche se con tutti i problemi che ha avuto nella sua storia la 206 mi viene il malditesta a pensare che potrei averli pure io...

                  cmq ritornando al fatto dei cavalli sul 1.5 dci...di certo non vorrei prendere 30-40 cv...se ne sentissi il bisogno mi accontenterei di prendere 16-18 cv e arrivare a 100cv che per un 1.5 dci per me è un ottimo risultato...

                  cmq adesso devo ancora decidere...il problema è sempre quello:benza o diesel?il risparmio del diesel per quanto riguarda i consumi mi attira tantissimo...
                  scusa di ke problemi parli della 206??

                  nn sapevo ke avesse avuto molti problemi...

                  si beh 100cv x il dci sono un buon traguardo... anke solo di centralina, io xò nn farei solo la centralina... è solo un'idea mia, alla centralina abbinerei altre modifike x sicurezza...

                  x la storia del risparmio siamo sempre li... è un discorso trito e ritrito... ci sono pro e contro x motori benzina e diesel... e nn è sempre vero ke col diesel si risparmia... poi bisogna vedere anke cosa vuole uno dal motore... se nn hai voglia di correre o fare sempre skizzare l'ago del contagiri fino a 7.000 giri/min allora il diesel potrebbe andare bene... okkio xò a tutti i discorsi ke abbiamo già fatto ecc... ecc... ecc...

                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #49
                    di preciso non so,so solo che mia mamma,lavorando in un centro di ricerche di mercato,fa molto spesso interviste "peugeot" e circa il 70% di chi ha una 206 è scontento a causa di problemi di vario genere e anche per l'assistenza...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Venon
                      http://autoz.org/w/renault/Renault_C...i_2004_018.jpg


                      grazie mille,quindi l'illuminazione è rossa?bene...

                      se avete altre immagini degli interni postate pure

                      ciao!
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X