Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie 3 compact!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serie 3 compact!

    Che ne pensate della nuova serie 3 compact? Io sono da sempre un vero "fan" delle belle di Monaco di Baviera (e non vedo l'ora di comprarmene una!!),ma non vi sembra che sia un pò poco BMW?? Con quel frontale...soprattutto per i fari tondeggianti! Lo so che già più di 20 anni fa erano tondi sulle BMW (ai tempi mio padre aveva una 320i coupè ed ha continuato ad averne fino a qualche anno fa),ma con tutte quelle che ci sono in giro adesso caratterizzate da quel tipo di frontale,sembra una macchina qualsiasi... Se ho detto una stro###ta cazziatemi pure!! Ciao

    My Cars... Fatti un giro!!

  • #2
    Non è una stro###ta quella che hai detto...
    pure secondo me la compact è "poco Bmw" ma vai a capire quello che passa nella mente degli ingenieri Bmw!

    ti edito la sign per favore o la riduci o non metterla piu'
    [Messaggio modificato da BiEdDoS il 03-17-2001 alle 19:46 ]
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

    Commenta


    • #3
      hai ragione come linea (soprattutto il davanti come dici tu) non mi ispira molto... cmq sulle coupe' anche la mercedes ha fatto un bello sgorbio.. avete visto la futura coupe mercedes??? CHE SCHIIIIIFOOOOO sembpra una opel (con tutto il rispetto che ho per le opel) non una MB meno male che ci sono le Z3 e le clk...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Esteticamente vorrei vederla dal vivo prima di valutarla.
        Tecnicamente mi sembra molto valida. Ha un nuovo motore 1800 senza farfalla per l'aspirazione. L aregolazione del motore è fatta con valvole di aspirazione ad alzata variabile. Questa è un'innovazione eccezionale e rivoluzionaria in quanto elimina uno dei talloni d'Achlille del motore a benzina, nei confronti del diesel, per quanto riguarda il rendimento. In questo modo il motore migliora decisamente come consumi, senza perdere nulla in potenza e brillantezza. BMW promette un 10 % di miglioramento dei consumi e minori emissioni inquinanti e dice che estenderà questa innovazione a tutti i suoi motori a benzina.
        Guarda sul sito BMW Italia
        http://www.bmw.it/
        cerca Serie 3 Compact motore Valvetronic
        Ciao,
        Francesco
        [Messaggio modificato da FrancescoC il 03-18-2001 alle 00:24 ]

        Commenta


        • #5
          Hai ragione Francesco: Già me la sognavo ma quando ho visto le prime foto della serie 3 Compact sono rimasto un pò deluso! Ma quando l'ho vista al salone di Ginevra sono rimasto colpito: ha una bella linea, aggressiva ed è meno impersonale di qullo che può sembrare in foto! Il motore è molto innovativo ma un pò carente quanto a cavalli, speriamo che arrivi la versione da 135 CV!
          Sono curioso del diesel: dovrebbero prendere il motore della macchina tua (se non sbaglio hai la 320d?) metterci il common-rail, che dovrebbe ridurre il buco di potenza sotto i 1700-1800 g/m e regalare qualche CV per un totale di 140, tale motore dovrebbe essere montato anche sulla 320d ristilizzata del 2002. Speriamo bene!
          Se avessi i soldi non mi dispiacerebbe un 325ti Compact o forse è neglio la 320d, consuma meno e con una bella centralina viaggia abbastanza.
          Se no taglio la testa al toro e mi faccio l' M3!!!!!!!!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

          Commenta


          • #6
            E' vero ho una 320d e con questa auto, presa a scatola chiusa, leggendo i dati sulla carta, sono diventato un sostenitore del diesel, almeno di quelli BMW. Se puoi aspettare prendi la diesel. Se migliorano ancora il motore, con un peso inferiore diventerà un'auto fantastica. Certo che la M3 è il top, me la farei anch'io se potessi...
            Ciao,

            Commenta


            • #7
              A prescindere dai motori o dalla tecnologia impiegata, esteticamente non mi piace ne la nuova BMW compact ne la nuova MB.

              Forse la BMW è un pò più carina dietro e la MB davanti, magari segandole in due e reincollandole assieme
              (stando attenti a non reincollare le parti rimanenti brutte), qualcosa di buono ne esce

              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • #8
                Chi non si farebbe l' M3 se potesse?
                Le uniche avversarie che non costano di più mi sa che sono Elise EVO6-7 e Catheram sul misto!!
                Però il 330d consuma meno!!
                Lo dico, ma sì dai lo dico:
                Io farei l' M3 diesel!!!!! con più di 260 CV e 54 Kgm! che ne dite?
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

                Commenta


                • #9
                  Che sarebbe una figata!! Io comunque l'M3 la preferisco persino alle Porsche!! E' il mio sogno ricorrente da sempre,dal primo modello all'ultimo,che è veramente l'apoteosi!!! L'ho sempre menata a genitori,amici,ragazza con 'sta benedetta M3! Non vorrei sbilanciarmi troppo,ma...darei il c##o per averla!

                  My Cars... Fatti un giro!!

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io preferisco l'M3 alla maggior parte delle Porsche
                    ma non volevo sbilanciarmi e poi c'è un problema: non le ho mai provate nessuna delle due. A proposito accetterei molto volentieri un giro su una di queste bestie da 300 e più CV
                    (anche senza guidare!) visto che fin ora ho sentito al massimo 150 o poco più CV.
                    Sagittario 1'10"3
                    Vallelunga 1'38 con 1 variante
                    Nurburgring 8'49"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X