Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto siete disposti a spendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto siete disposti a spendere?

    quanto spendereste per la vosta auto per elaborarla in tutto e per tutto?anche se la vostra auto vale poco?
    ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
    CRAZY TUNING CLUB :devil:
    :devil: www.crazytuning.it :devil:
    :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

  • #2
    conta che io faccio solo meccanica..

    sulla mia se avessi un budget diciamo MOLTO alto max starei sui 6000-7000 (i una botta..)
    motore freni assetto e telaio...

    ora dilazionati in 3 anni son sui 3500-4000...(e mi mancan un pezzo di motore ed il telaio.)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      cerco di rimanere su cifre abbastanza normali senza esagerare ma trattandosi solo di meccanica prevedo un 3000€

      Commenta


      • #4
        Sulla macchina che uso tutti i giorni, non ci spenderei molto, perchè d' altronde mi serve un compromesso tra consumi bassi e un minimo di decenza, per cui sarà un diesel o un benzina non esagerato (max 150cv), per cui un pò di estetica; audio..... diciamo 1500€

        altro discorso è che mi piacerebbe preparare un' auto estrema (sò già che non sarà più possibile circolare per strada) e qui diciamo.... tutto quello che ho (purtroppo ancora poco)....
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • #5
          nella media

          bene mi sento pienamente nella media fra assetto motore e per gran parte estetica e audio son intorno ai 3000 euro.questa e' la prima volta in un forum mi dite che si fa di bello>?la cosa mi sembra interessante.ce'qual'uno di palermo o dintorni>?
          ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
          CRAZY TUNING CLUB :devil:
          :devil: www.crazytuning.it :devil:
          :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

          Commenta


          • #6
            alla fine sui 3000 max 4000€ ma non tutti in una botta, almeno in un paio di anni
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              ma non tutti in una botta, almeno in un paio di anni


              quoto al 100%

              Commenta


              • #8
                si

                si in piu di due anni.l'ultima grande spesa e stata dal carroziere(domani la vado a prendere e vi faccio vedere come')circa 900 euro fra riverniciatura spechietti paraurti minigonne e presa aria cofano.
                ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
                CRAZY TUNING CLUB :devil:
                :devil: www.crazytuning.it :devil:
                :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

                Commenta


                • #9
                  se potessi spenderei una cifra esagerata per fare l'intero motore tutto in una volta sola.....anche un bel trapianto con il 2.0 ci starebbe dentro...poi aprirlo completamente e cambiare ed alleggerire dal primo all'ultimo pezzo.....
                  per gli interni come sto ora mancano solo i sedili...per l'estetica va bene cosi'...l'impianto audio pure

                  tanto cmq non ne ho da spendere...e' solo un sogno che non si realizzera' mai

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    ad averli ne spenderei pure tanti!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X