Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come stà ZANARDI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    stamattina compro come tutti i martedi autosprint e cosa ci trovo? un interrvista rilasciata da Zanardi... io non dico niente! leggetela...!

    non è una normale persona... alex ha 2 palle impressionanti!!!

    è un grande...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #72
      Alla fine Zanardi potra' camminare??
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #73
        e si caro corvette.. Alessandro potrà ricamminare grazie a delle protesi

        persone nelle sue condizioni riescono pure a sciare!!!!!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #74
          Faraone ha ragione in pieno!

          Il calcio è un business pauroso e si autalimenta continuamente grazie alla immensa pubblicità che gli viene fatta su tutti i media! (Come del resto la F1, che a mio avviso di certo NON è la specialità automobilistica più spettacolare...)

          E' un circolo vizioso incredibile: più se ne parla e più adepti ci sono per la religione del pallone, e più fedeli ci sono più i media sono costretti a parlarne.

          Una NOIA MORTALE!!!!!

          Beh per non essere OT dico anche io qualcosa su Alex: mi ha sempre dato l'impressione di un campione dalla serenità e dalla forza di volontà uniche, sono convinto che uscirà alla grande dalla sua tragedia. Anche a me piacerebbe saperne di più ma i media "generalisti" sembra che non considerino degna di attenzione la vicenda di un grande Italiano che ha fatto sventolare il tricolore nel mondo (negli USA Alex è un mito) e preferiscano parlare 24 ore al giorno di qualche straniero che viene in Italia a prendere a pedate una boccia di pelle mentre si aggira per un prato in mutande... Io quelle cose lì le facevo a 10 anni
          MagNETo
          Membro del team di www.mx5passion.it
          -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
          -> Street car: Mazda RX-8 2003
          -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
          Visita la mia MX-5 su Car Domain

          Commenta


          • #75
            Sono contento per Zanardi


            Sulla questione del calcio......avete ragione non se ne può più!!!




            Alèèèèèèè hooooo hooooo!!!


            Commenta


            • #76
              certo che purtroppo per lui alex è proprio sfortunato, oltre a questo drammatico incidente mi ricordo quando correva in F1, nonostante io lo ritenga molto più forte dei vari fisico e trulli non è mai riuscito ad esprimere al max il suo potenziale per colpa di una williams che gli cadeva letteralmente a pezzi sotto il sedere! e questo è un peccato perchè diversamente avrebbe potuto mettere i bastoni tra le ruote anche ai "big", a mio modesto parere

              Commenta

              Sto operando...
              X