Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto di "famiglia"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova auto di "famiglia"

    salve a tutti ragazzi,non sapevo dove postare,spero sia giusto

    salve a tutti!
    allora,il problema è questo:io non ho la macchina dato che non lavorando ma andando all'università per ora non potrei di certo permettermi di mantenere un'auto,quindi per ora uso quella dei miei,fortunatamente quasi sempre a casa...

    il problema è che questa Lanos 1.3 ha un pò troppi problemi (gomme da rifare,ammo ant da buttare,consumo eccessivo,tenuta assente....)quindi io e mio padre abbiamo deciso di cambiarla e di prendere un'auto + seria...e anke diesel dato che in media almeno 20km al giorno vengono fatti

    le opzioni sono queste:
    - Focus 1.8 TdCi (versione Zetec 115cv)
    - Ibiza 1.9 Tdi (pensavo al 130cv )
    - Leon 1.9 Tdi (spero il 130cv e non il 110cv)
    - Mazda 3 1.6 Touring TD (110cv)[di questa non so assolutamente niente e per ora la lascierei un pò in disparte]

    voi cosa consigliate?suggerimenti?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Beh, forse la Leon è la più bella ma in quanto a info tipo consumi, tenuta e eventuali difetti non so niente. Ancora non sono patentato avendo 15 anni
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #3
      un "sogno" sarebbe la Leon 150cv...xò non penso proprio che mio padre sarebbe disposto dato che a volte guida anche mia mamma
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        se fai mediamente 20km al giorno sigifica che fai 140km alla settimana e 7280 all'anno. sei sicuro che valga la pena prendere un diesel con percorrenze chilometriche cosi' basse?


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          allora diciamo 30km al giorno forse 20 sono pochi...cmq una media di 12000km all'anno
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            secondo me per 12000km conviene ancora un benzina
            inoltre non dimentichiamo che il diesel, essendo turbo, ha dei costi di manutenzione che sono molto piu' elevati di quelli di un benzina aspirato


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              io comprerei la focus

              Commenta


              • #8
                Seat Leon!! Mi piace molto!
                Ciao, Giulio.
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • #9
                  io vorrei pareri a livello tecnico non a livello estetico
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    il diesel di solito conviene oltre i 17-18.000 km l'anno.
                    cmq di quelle che hai messo sicuramente Leon!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X