Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivi "tuning Is Not A Crime"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesivi "tuning Is Not A Crime"

    Ciao a tutti, visto quanto successo in questi ultimi tempi, vorrei sviluppare una idea che mi frulla in testa da diverso tempo...

    Creare degli adesivi con la scritta "tuning is not a crime" da attaccare all'interno del vetro delle nostre autovetture.

    Questo per far capire alla gente che il tuning non centra niente con fantomatiche gare clandestine.

    Ora, io posso reputarmi zero in questo campo, ma quel poco che riesco a fare lo cerco di fare al meglio.

    Dovremmo cercare di creare un fenomeno di massa, inizialmente con gli adesivi, ma io ho gia stampato una maglietta, con dietro tuning is not a crime e davanti un tipo che piscia su gare clandestine.

    Queste sono idee più grandi di me probabilmente, ma con l'aiuto di tutti magari si potrà realizzare.

    MAGARI IN FUTURO LA REDAZIONE POTREBBE DARE DENTRO IL GIORNALE L'ADESIVO IN OMAGGIO.


    Le misure dell'adesivo sono 8x12, è come il mio avatar la scitta.

    Per il prezzo non so dirvi niente di preciso, entro mercoledì penso di darvi notizie più sicure.

    Grazie per l'appoggio.

    Un ultima precisazione, gli adesivi possono essere prodotti in tutte le copisterie d'italia, quindi basta che io vi dia il campione e loro lo fanno....

  • #2
    mandami le foto please, così intanto li tengo sul pc



    e se vuoi le pubblico sul web e le postiamo qua





    Ultima modifica di Venon; 22-02-2004, 20:39.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      bella idea magari con il fondo trasparente

      Commenta


      • #4
        Re: Adesivi "tuning Is Not A Crime"

        Messaggio originariamente postato da Em@84
        Ciao a tutti, visto quanto successo in questi ultimi tempi, vorrei sviluppare una idea che mi frulla in testa da diverso tempo...

        Creare degli adesivi con la scritta "tuning is not a crime" da attaccare all'interno del vetro delle nostre autovetture.

        Questo per far capire alla gente che il tuning non centra niente con fantomatiche gare clandestine.

        Ora, io posso reputarmi zero in questo campo, ma quel poco che riesco a fare lo cerco di fare al meglio.

        Dovremmo cercare di creare un fenomeno di massa, inizialmente con gli adesivi, ma io ho gia stampato una maglietta, con dietro tuning is not a crime e davanti un tipo che piscia su gare clandestine.

        Queste sono idee più grandi di me probabilmente, ma con l'aiuto di tutti magari si potrà realizzare.

        MAGARI IN FUTURO LA REDAZIONE POTREBBE DARE DENTRO IL GIORNALE L'ADESIVO IN OMAGGIO.


        Le misure dell'adesivo sono 8x12, è come il mio avatar la scitta.

        Per il prezzo non so dirvi niente di preciso, entro mercoledì penso di darvi notizie più sicure.

        Grazie per l'appoggio.

        Un ultima precisazione, gli adesivi possono essere prodotti in tutte le copisterie d'italia, quindi basta che io vi dia il campione e loro lo fanno....
        io ho visto gli adesivi Street tuning is not a crime

        Commenta


        • #5








          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Dove???

            Cacchio se son gia fatti e sono belli mi posso risparmiare la copisteria...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Em@84
              Dove???

              Cacchio se son gia fatti e sono belli mi posso risparmiare la copisteria...

              ..li troci su espeedup

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Grezzo
                ..li troci su espeedup
                Non è che riesci a postare il link preciso, non mi va di girare tutto espeedup....

                Commenta


                • #9
                  NUOVE NOTIZIE...

                  OGGI HO CHIESTO AD UN MIO AMICO PER LA FACCENDA DEGLI ADESIVI...

                  Praticamente quelli che volevo far stampare hanno un errore visivo troppo alto, spiego meglio...

                  Quando ingrandisco la figura per stampare si distorce nei lineamenti, e non viene perfettamente pulita, quindi ho cambiato scritta, è una meno elaborata ma con lo stesso effetto....

                  Le imaggini del "tipo che piscia su gare clandestine" e l'immagine più grande non saranno realizzai come adesivi, l'unico era la scritta nel riquadro "TUNING IS NOT A CRIME", che però verra cambiata con una meno elaborata...
                  se qualcuno me la può mettere su web perchè non ho lo spazio...

                  venom ti va di metterle su web?? ripostami la mail...

                  Commenta


                  • #10
                    c'ho n'attimo de problemini...fra poko dovrei riuscire a uppare sti file
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X