Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domenica da suicidio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una domenica da suicidio.

    Quando vi capiterà quello che scriverò qua sotto e che mi é successo tra sabato e domenica e riuscirete a non diventare matti,potrete dire di aver raggiunto un sano equilibrio mentale:

    Devo cambiare la testata alla 75,ma non mi sono arrabbiato.
    Per dare retta ad uno che ci ha vinto 3 campionati italiani con la 75 turbo ho comprato un albero a camme nuovo,150 euro,mentre andava bene un altro che gia avevo,ma non mi sono arrabbiato.
    Appena sono arrivato in toscana ho trovato una ruota della 75 a terra,ma non mi sono arrabbiato.
    Nel rimontare la testa stringendoli a 2 kgm(due!!) si sono strappati e venuti fuori dall'alluminio 3 prigionieri dei supporti degli alberi a camme,ma non mi sono arrabbiato.Ho preso l'helicoil e li ho rifatti.
    Si é staccato come per magia un martello dal muro ed é caduto sul parafango.Ma non mi sono arrabbiato.
    Per fare la fase alla perfezione mi cade il bulloncino dela puleggia registrbile dentro la coppa.Ci metto quasi un ora per recuperarlo.aMa non mi soo arrabbiato.
    Per trovare alla perfezione il pms,ho la finta candela con il comparatore,ma lo prendo in mano e mi si rompe il comparatore,bloccato.Che poi non é neanche mio,tra l'altro.Ma non mi sono arrabbiato
    una volta rimotato tutto,non ho più trovato la pop-off,ma non mi sono arrabbiato.
    La macchina non partiva perché non céra abbastanza benzina e dove la trovi la benzina di domenica in un paese sperduto della maremma?da nessuna parte,sono dovuto andare a prenderla dalla macchina di un mio amico con un tubo.Ma non mi sono arrabbiato.
    Dopo 10sec di accensone si é bruciato il motorino di avviamento.L'ho cambiato.ma non mi sono arrabbiato.
    La macchina parte,ma fa rumore.molto e brutto rumore.Comincio ad arrabbiarmi.
    La sposto e ole mi si spezza l'albero motore.Mi si spezza l'albero motore.Cioé,ho tutto nuovo sopra e mi si é spezzato l'albero motore.Provi ad accendere con la marcia dentro,la macchina si muove ma il motore non gira.
    E li mi sono proprio incazzato.Perché non é possibile.Questi lavori dovrebbero essere un divertimento ed invece per me diventano sempre un calvario.anche con le moto,sempre così.
    Per fortuna ho u altro 1800 turbo,ma vi rendete conto?
    Se dio esiste,bé,ce l'ha con me.
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

  • #2
    hai tutta la mia comprensione fratello
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #3
      Io fossi in te andrei a fare una gitarella verso lurdes, mi sa ke non ti faccia tanto male!

      A parte gli scherzi mi disp molto per il tuo albero....e per tutto il resto, cmq capitano le giornate TUTTE storte.
      Sorgente://///ALPINE 9835
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

      PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

      Commenta


      • #4
        azz...

        Commenta


        • #5
          una vera e propria giornata d m...a!!!
          Affumica gli sbirri...

          REDUCE DEL COTTON CLUB...

          Commenta


          • #6
            Di solito, in questi casi, prima di arrivare alla collera, che potrebbe trasformarsi in follia demolitrice, lascio perdere tutto e vado a bermi una birra in santa pace. Se riprendo i lavori e gira tutto ancora storto, è preferibile lasciar perdere e proseguire il giorno dopo.
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo



            "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

            http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

            Commenta


            • #7
              ci manca solo che ti vada a fuoco la car!!!
              ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
              -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
              --------------------------------------------------
              Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
              ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

              Commenta


              • #8
                azz che roba...paura!!!
                Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

                Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

                F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

                Commenta


                • #9
                  azz e tutte ste robe in una giornata.......
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da NIK214
                    ci manca solo che ti vada a fuoco la car!!!
                    Eh, come?
                    Chi mi ha chiamato????
                    bè,ti dirò, forse è andata peggio a lui, ma a me venerdi ha preso fuoco sul serio la portiera.

                    Un corto circuito ha fatto prendere fuoco la portiera, per fortuna sradicando il pannello della portiera sono risucito a spegnerlo in tempo per non incendiare i sedili!!

                    Cmq, la portiera è bruciata...........con tutto l'impianto elettrico degli specchietti, finestrino, fili e pannellame vario.....

                    Meno male che ci pensa l'assicurazione a pagare la maggior parte del danno......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X