Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Kart !!!

    ciao,
    premettendo che i kart da noleggio 4tempi sono lentissimissimi, nn potra' che piacerti!

    dipende quanto vuoi spendere, ori i prezzi nn li so pero'..
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • #82
      Re: Kart !!!

      Originariamente inviato da Lorenz
      ciao,
      premettendo che i kart da noleggio 4tempi sono lentissimissimi, nn potra' che piacerti!

      dipende quanto vuoi spendere, ori i prezzi nn li so pero'..
      Diciamo 1 cosa normale.... Nn troppo esagerato che xò t faccia divertire....

      Commenta


      • #83
        Re: Kart !!!

        Originariamente inviato da erlaze
        Diciamo 1 cosa normale.... Nn troppo esagerato che xò t faccia divertire....

        sono fuori "dal giro" da un po ormai nn ho idea. Penso che con 1000-1500 hai un usato discreto, ma sparo un po a caso...

        Quando l'avevo preso io, un 100 tony kart veniva sui 6-7milioni, e un 125 sui 11-12 mi pare... Ma tony e' il top...

        comprati Vroom in edicola se lo trovi, mi pare ci fosse anche il sito...
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • #84
          Re: Kart !!!

          si, diciamo che con 1500 2000 euro trovi del buon materiale usato...cerca di non spendere troppo al di sotto di questa cifra altrimenti rischi di passare più tempo a sistemare il mezzo che a girare.
          Vuoi una Fiat?

          wrc... venditore in Concessionaria Fiat

          wrc@hotmail.it

          Commenta


          • #85
            Re: Kart !!!

            se ti interessa vendo un 100 Birel a 1100€ accessori e carrelli compreso. se ti interessa anche per le caratteristiche contattami intanto ti metto una foto ,ti dico solo che è un affarone, lo vendo per inutilizzo e lo do via a questo prezzo con dei pezzi nuovi perchè mi spiace stia fermo nel box
            se vuoi maggiori info e foto contattami pure tramite mail e.bozzato@aliceposta.it

            Commenta

            Sto operando...
            X