Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come deve essere la Supercar dei vostri sogni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come deve essere la Supercar dei vostri sogni?

Una supercar con potenza a partire dai 300-350 cv da utilizzare principalmente su strade aperte al traffico la preferite turbo o aspirata? A trazione posteriore o integrale?
    Aspirata a trazione posteriore
    12.50%
    Aspirata a trazione integrale
    3.57%
    Turbo a trazione posteriore
    20.54%
    Turbo a trazione integrale
    45.54%
    Turbo o aspirata purchè sia a trazione posteriore
    9.82%
    Turbo o aspirata purchè sia a trazione integrale
    8.04%
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

T INT

Commenta

T o N/A TRAZ POST
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Turbo a trazione posteriore

Commenta

M3 rulez.....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

sui 300-350 cv come un Subaru, turbo integrale, oltre come una Ferrari aspirato o turbo ma traz. dietro
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

aspirato, trazione posteriore, circa 200cv, meno di 500kg

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

con una lotus elise o meglio exige ci sei quasi
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                  con una lotus elise o meglio exige ci sei quasi
                  gran belle macchine, ma troppo pesanti

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Per me il massimo del piacere nella guida sportiva lo si ha con un motore centrale e trazione posteriore.... ed una ripartizione simmetrica dei pesi, ma in questo caso mi sono fatto prendere il voto dall'auto dei miei sogni... il miglior mezzo a mio avviso da utilizzarsi su strada per piacevolezza e sicurezza! Un bella Porsche 911 Turbo. E' un biturbo con oltre 400 cv, con una coppia strepitosa e ritengo in questo caso giusta l'adozione di 4 ruote motrici per un utilizzo stradale polivalente!
                    Dimenticavo e con motore posteriore a sbalzo....
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Sto operando...
                    X