Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benzina vs. diesel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • benzina vs. diesel

    ho aperto un topic apposito perchè ho iniziato a parlare del confronto in un altro topic, e la discussione non era pertinente...

    beh che ne dite?

    mi sembra che siano davvero troppi quelli che credono seriamente che i naftoni siano il futuro...

  • #2
    Dai Fil non scassare, sai benissimo che la differenza non la fa il carburante ma il piede...

    I turbodiesel sono fatti solamente per consumare poco ed avere un rapporto consumo/prestazioni ottimo, basta.

    Però se vuoi andare oltre ti ci vuole il benza.

    C'è altro da dire?

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Sgoomoover
      Dai Fil non scassare, sai benissimo che la differenza non la fa il carburante ma il piede...

      I turbodiesel sono fatti solamente per consumare poco ed avere un rapporto consumo/prestazioni ottimo, basta.

      Però se vuoi andare oltre ti ci vuole il benza.

      C'è altro da dire?
      tzè tzè... qui vedo sign a destra e a manca che elogiano la nafta...

      volevo avere il loro parere!

      poi è ovvio che a me puoi anche dare in mano una Lupo 3L che passo sulle orecchie alle S3...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da vtecZ4
        tzè tzè... qui vedo sign a destra e a manca che elogiano la nafta...

        volevo avere il loro parere!

        poi è ovvio che a me puoi anche dare in mano una Lupo 3L che passo sulle orecchie alle S3...
        e lo chiedi pure benza forever...meglio se turbo
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
          e lo chiedi pure benza forever...meglio se turbo
          quoto
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da vtecZ4
            tzè tzè... qui vedo sign a destra e a manca che elogiano la nafta...

            volevo avere il loro parere!

            poi è ovvio che a me puoi anche dare in mano una Lupo 3L che passo sulle orecchie alle S3...
            Sboroooooooooooooonee!!!!

            Passa sulle orecchie all'S3 che c'era tre settimane fa a Varano, girava in 1:27

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
              e lo chiedi pure benza forever...meglio se turbo
              Turbo benza forever

              Commenta


              • #8
                Ci sono già parecchi 3d sull'argomento, questo lo chiudo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta

                Sto operando...
                X