Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGA SONDAGGIO!!Cosa siete disposti a fare per la vostra auto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MEGA SONDAGGIO!!Cosa siete disposti a fare per la vostra auto???

    Un tranquillo sabato sera con gli amici...e in compagnia della vostra vettura iper-tunizzata.....

    La tua compagnia decide di andare in un locale..che a te sinceramente "turba" molto, per la mancanza di adeguati posti auto e per il continuo via vai di persone....
    Quanto sei disposto a sacrificare per la tua vettura???
    11
    Proponi di cambiare locale
    36.36%
    4
    Ti alzi ogni 10minuti per controllare la vettura
    36.36%
    4
    Organizzi ronde mandando i tuoi amici
    9.09%
    1
    Sei preoccupato ma non prendi iniziative
    0.00%
    0
    Te ne vai assolutamente lasciando tutti
    9.09%
    1
    Non sei affatto preoccupato
    9.09%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

    17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
    Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
    Membro Clio Williams Club di Padova

    NEL DUBBIO.....SBIELLO

  • #2
    visto che la mia macchina di estetica fa schifo..anzi è pure tenuto male mi accerto che non me la facciano saltare..(visto che son altre le cose a cui tengo..)

    quindi se prorpio non è un posto marcio bloccasterzo ebon..altrimenti smonto wualche pezzo di motore...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: MEGA SONDAGGIO!!Cosa siete disposti a fare per la vostra auto???

      Messaggio originariamente postato da IloveWILLclubPD
      Un tranquillo sabato sera con gli amici...e in compagnia della vostra vettura iper-tunizzata.....

      La tua compagnia decide di andare in un locale..che a te sinceramente "turba" molto, per la mancanza di adeguati posti auto e per il continuo via vai di persone....
      Quanto sei disposto a sacrificare per la tua vettura???
      uso sempre la makkina di mio papi quindi non ho problemi
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #4
        Penso le ronde siano una buona cosa!!!
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

        Commenta

        Sto operando...
        X