Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr2 o Mg TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mr2 o Mg TF

    Premetto che sono nuovo di questo forum ma volevo chiedervi un parere secco...
    Meglio la giapponese o l'inglese???
    sono 2 settimane che cerco la soluzione al problema...
    vi prego se potete (e se vi va) aiutatemi voi...
    p.s.
    io personalmente propendo più per l'mr2 anche se gli interni sono un po scarni rispetto all'antagonista è proprio fica...

    grazie in anticipo
    61
    Mr2
    63.93%
    39
    Tf
    36.07%
    22

  • #2
    Dipende da quale TF vuoi comprare...

    io ho votato Mr2....
    ma anke la TF non è x niente male....sopratutto se vuoi spendere poco e t accontenti della versione da 20mila euro.
    Poi c'è la TF 160 da 27mila...€ (....+ tutta una serie di optionals....) da 0-100km/h in 7 sec...

    Commenta


    • #3
      la tf pensavo alla 1.8 135 cv edizione speciale anniversario che costa +o- 30.000 €

      Commenta


      • #4
        certo è full optional però i sedili in pelle e l'hard top nn te la rimettono in strada dopo la curva

        Commenta


        • #5
          c'è già una discussione a riguardo
          io eviterei la tf
          MY CAR

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da blankpage
            Dipende da quale TF vuoi comprare...

            io ho votato Mr2....
            ma anke la TF non è x niente male....sopratutto se vuoi spendere poco e t accontenti della versione da 20mila euro.
            Poi c'è la TF 160 da 27mila...€ (....+ tutta una serie di optionals....) da 0-100km/h in 7 sec...
            Io ho votato la tf il nuovo modello è veramente carino la versione da 20 pero è solo uno specchietto per allodole ero andato a vederla ma meno di 24 mila
            Inoltre la versione limited non è niente male ti danno anche l'hard top nero.

            Commenta


            • #7
              io preferisco l'mr2
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Voto mr-2 a occhi chiusi. Decisamente è meno "da fighetto", ma quanto a contenuti credo sia una delle migliori proposte che si possano trovare a quel prezzo.
                ATG - Astra Tuning Group Socio n°22
                L'uomo coraggioso muore una volta sola, il codardo muore cento volte al giorno...
                Emotion ruleZ
                ---FGT---Fanatici di GranTurismo---The President
                MaVe - KKFC - Keira Knightley Fan Club Membro 8


                WWW.XMAG.IT

                Commenta


                • #9
                  mr2 molto curvosaaaaaaaaaaaaaaaa
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    il problema dell'mg è uno: ha più difetti della TT... e perfotuna il modello nuovo ha sospensioni diverse dalla F...cmq se ti piace la linea...scegli la tf se ti piace di piu....se vuoi una cosa molto simile ad una elise, con il miglior motore 1800 in comercio...bhè...la mr2 è il massimo...non ce n'è manco per le z3 o slk...l'mr2 è una piccola bastarda compatta, con un OTTIMA posizione di guida, COMODA anche per quelli di 1,90 e con un gran telaio!

                    la tf al max è comoda...per il resto...
                    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X