Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lavare il motore ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come lavare il motore ???

    Ciao a tutti, vorrei lavare (o far lavare) il motore della mia bestiolina (Golf 1.8t GTI), senza NATURALMENTE fare danni a niente!!!

    Che metodi e/o prodotti consigliate per lavare il motore?
    Conviene portarlo a lavare, e se si che tipo di lavaggio devo chiedere?

    Grazie mille,
    Riccardo :-)

  • #2
    Re: Come lavare il motore ???

    Messaggio originariamente postato da rightrik
    Ciao a tutti, vorrei lavare (o far lavare) il motore della mia bestiolina (Golf 1.8t GTI), senza NATURALMENTE fare danni a niente!!!

    Che metodi e/o prodotti consigliate per lavare il motore?
    Conviene portarlo a lavare, e se si che tipo di lavaggio devo chiedere?

    Grazie mille,
    Riccardo :-)
    prova con la spugnetta abrasiva e il sapone di marsiglia ! daiiii scherzo ! i prodotti per pulire il motore sono ai piu' sconosciuti...io conosco il MY CAR IS OK....cmq non ho mai provato a lavare il motore ! prova a guardare sulla sezione ADDITIVI e MANUTENZIONE...frse qualcosa trovi ! cmq in pratica ti danno dei prodotti da usare in serie..prima quello per proteggere le parti elettriche, poi quello per lavare, poi quello per asciugare e poi il mantenimento e cosi' via...basta seguire le istruzioni ! ti danno anche un telo da mettere sotto la macchina per non sporcare in terra !

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Come lavare il motore ???

      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      prova con la spugnetta abrasiva e il sapone di marsiglia ! daiiii scherzo ! i prodotti per pulire il motore sono ai piu' sconosciuti...io conosco il MY CAR IS OK....cmq non ho mai provato a lavare il motore ! prova a guardare sulla sezione ADDITIVI e MANUTENZIONE...frse qualcosa trovi ! cmq in pratica ti danno dei prodotti da usare in serie..prima quello per proteggere le parti elettriche, poi quello per lavare, poi quello per asciugare e poi il mantenimento e cosi' via...basta seguire le istruzioni ! ti danno anche un telo da mettere sotto la macchina per non sporcare in terra !
      Ok, va bene !

      Grazie

      Riccardo

      Commenta


      • #4
        io spruzzo il funcron nei punti più sudici senza bagnare connettori , poi con un pennello imbevuto nel fulcron continuo nelle zone più nasoste , quando il motore è lavato , per risciaquarlo uso degli stracci appena umidi e alla fine con il compressore soffio aria per evitare l'unidità

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da roby.73
          io spruzzo il funcron nei punti più sudici senza bagnare connettori , poi con un pennello imbevuto nel fulcron continuo nelle zone più nasoste , quando il motore è lavato , per risciaquarlo uso degli stracci appena umidi e alla fine con il compressore soffio aria per evitare l'unidità
          Ma il fulcron non e' un po' troppo aggressivo?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da rightrik
            Ma il fulcron non e' un po' troppo aggressivo?

            se è molto sporco lo diluisco in acqua 1 fulcron 1 acqua , se è un pò meno sporco 1 fulcron 3 acqua

            Commenta


            • #7
              Io poi lo soffio con l'aria compressa....

              Commenta

              Sto operando...
              X