Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INCONTRO PER SMANETTONI LOMBARDI!!! (importante!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INCONTRO PER SMANETTONI LOMBARDI!!! (importante!)

    Ciao a tutti.
    vedo che spesso parlate di fare degli incontri qui nel lombardo (vedi monza e lombardone...)
    ma allora ci incontriamo o no??!!!!!
    sarebbe una gran bella cosa poter finalmente conoscere dei veri appassionati, visto che io dalle mie parti non conosco nessuno.
    Una buona occasione per incontrarci potrebbe essere al 1° di aprile, in occasione della gara di superturismo che si svolgerà a Monza.
    e poi c'è anche Bieddos quel giorno...
    oppure decidete voi data e luogo dell'incontro. ogni idea e proposta è ben accetta.
    che ne dite allora?? ce la passiamo una bella giornata insieme?? ci sarà da divertirsi...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    ... se riuscite ad organizzare un bel gruppetto come noi ... vi va di organizzare un gemellaggio con noi della capitale ?
    by I RAGAZZI DELL'OBELISCO ( ROMA )
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #3
      Perfect!!!

      Mi sarebbe piaciuto andare a vedere la gara di accelerazione a Modena, ma visto che il superturismo mi fa impazzire (ed è molto più vicino essendo io di Milano) mi sa che ci incontreremo a Monza! Io ci sono al 100%!
      Posso trovare il programma della giornata sul sito dell' autodromo o mi puoi anticipare qualcosa tu? Fammi sapere.
      Ci vediamo a Monza!!!

      Commenta


      • #4
        X patata...

        Scusa ma in cosa consisterebbe un "gemellaggio"??
        Cmq io saro' disponibile dal 18 Aprile sera al 23 sera....se vi va' ditemi chi c'e' e chi non c'e', dove e quando........cosi' finalmente ci si vede in faccia!!
        Io purtroppo sono sempre quaggiu' a Hong Kong per lavoro e i giorni a disposizione sono poki....
        Non abbandoniamo l'idea, mi raccomando!!

        Commenta


        • #5
          certo Patata!
          ora vediamo come andrà questo primo piccolo incontro poi più avanti si potrebbe organizzare un megaraduno di elaborare-on-line!

          per quanto riguarda il programma per la giornata del superturismo sinceramente non ne ho idea. bisognerebbe chiedere a Bieddos...

          mi raccomando ragazzi: DOBBIAMO INCONTRARCI!!!
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            p.s. fra un paio di ore vado a Monza. vedo se mi sanno dire cosa hanno in programma per il 1° APRILE...
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #7
              Bella lì..ci sono!!!!...
              SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
              member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
              LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

              Commenta


              • #8
                Azzzzzzz

                Beh ma è in contemporanea con Roma e Modena ???
                Che facciamo tre gruppettini da 4-5 macchine l'uno ?
                Beh forse è meglio così quando organizziamo il mega raduno ci si trova con i gruppi:

                1)Elaborare nord
                2)Elaborare nord-est
                3)Elaborare centro
                4)Elaborare sud

                E se magari si trova un responsabile per gruppo ci sono meno persone da contattare, che ne pensate ? A me sembra la cosa più semplice da fare...

                Commenta


                • #9
                  dovrei esserci anche io per la gara di superturismo!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Perchè aspettare il 30-31

                    Il 24-25 c'e il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli - Renault Sport Clio Trophy .

                    Sabato 24 Marzo 2001


                    Verifiche Sportive e Tecniche dalle .08.30 - 13.00
                    Prove Libere Renault Clio Turno A ..09.00 – 09.45
                    Renault Clio Turno B ....................10.00 – 10.45
                    Ferrari 355 ..................................11.00 – 12.00
                    Ferrari 360 ..................................12.15 – 13.15

                    Prove Ufficiali Renault Clio Turno A 13.40 – 14.10
                    Renault Clio Turno B ....................14.20 – 14.50
                    Ferrari 355 ..................................15.00 – 16.00
                    Ferrari 360 ..................................16.15 – 17.15
                    Renault Clio Turno A ....................17.25 – 17.55
                    Renault Clio Turno B ....................18.05 – 18.35

                    Briefing Renault Clio 12.00
                    Ferrari 355 ............. 14.00
                    Ferrari 360 ............. 15.00

                    Domenica 25 Marzo 2001


                    Gare Renault Clio Repechage .10.00 - giri/laps 10 = km. 57,665
                    Ferrari 360 ...........................11.00 - giri/laps 10 = km. 57,665
                    Ferrari 355 ...........................11.45 - giri/laps 10 = km. 57,665
                    Renault Clio ..........................14.00 - giri/laps 12 = km. 69,2 51
                    Ferrari 360 ...........................15.00 - giri/laps 18 = km 104,009
                    Ferrari 355 ...........................16.15 - giri/laps 10 = km. 57,665

                    Ingresso donne GRATUITO (speriamo arrivino in molte )
                    Io ci dovrei essere domenica, con videocamera e speranzoso in un bel sole
                    Possiamo darci un puntello elastico, senza obbligo...
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X