Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..? ki mi saprebbe spiegare una cosa!? :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..? ki mi saprebbe spiegare una cosa!? :)

    ..ciao ragazzi, nn so se questo è la sezione adatta, ma volevo sapere una cosa.! io ho una focus 100cv TDCi e m piacerebbe mettere su qualke modifichina anke estetica senza incorrere in multe o robe del genere.., voi m sapete dire kosa poxo mettere senza incorrere in rischi, sia x quanto riguarda la polizia e anke x via dei collaudi!!? a me piacerebbe mettere d estetica cerchi da 17", paraurti ant. e post. spoiler e minigonne!! c'è qualke problema?! Grazie!!
    <<< Tuning Club Pordenone >>>
    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°51-
    <<< WWW.STREETFORDTUNING.IT >>>
    www.onlyfocus.com - BORO Mail Box
    < Vivo la mia Vita un quarto di miglio alla volta ... >
    ...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...

  • #2
    I cerchi da 17 li puoi montare solo se li hai come misura sul libretto di circolazione....
    Altrimenti devi rivolgerti a qualche gommista per inviare la richiesta di omologazione..... Fai un salto nella sezione "omologazioni e collaudi" qui sul forum e scoprirai molte cose...
    Per il paraurti ant e post non ci dovrebbero essere problemi, dico dovrebbero perchè qui in Italia si va molto a giudizio dell'agente che controlla......
    JTD power

    Commenta


    • #3
      ok..grazie...ora vado a vedere...speriamo bene...cmq nel libretto della makkina nn ho riportato la misura dei cerchi...niente!! bò mi sa ke m conviene andare nella concessionaria dove ho preso la makkina..!!
      <<< Tuning Club Pordenone >>>
      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°51-
      <<< WWW.STREETFORDTUNING.IT >>>
      www.onlyfocus.com - BORO Mail Box
      < Vivo la mia Vita un quarto di miglio alla volta ... >
      ...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da boro83
        ok..grazie...ora vado a vedere...speriamo bene...cmq nel libretto della makkina nn ho riportato la misura dei cerchi...niente!! bò mi sa ke m conviene andare nella concessionaria dove ho preso la makkina..!!
        mi sembra impossiibile

        guarda il riquadro in basso a sinistra: dovrebbe esserci scritta la misura delle gomme che puoi montare.
        e' scritta nella forma ###/## R##
        es. 195/65 R15

        controlla meglio e vedrai che c'e' sicuramente
        Ultima modifica di scalper; 03-03-2004, 18:29.


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da boro83
          ok..grazie...ora vado a vedere...speriamo bene...cmq nel libretto della makkina nn ho riportato la misura dei cerchi...niente!! bò mi sa ke m conviene andare nella concessionaria dove ho preso la makkina..!!

          chiedi il nullaosta alla ford x i 17.. te la rilascia

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            regà....scusate, ma con il nullaosta che succede?? devo pagare qualcosa alla casa madre?! tipo x i cerchi da 16 su un Peugeot pago l'omologazione se mi dà il nullaosta la casa?

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da denny206
              regà....scusate, ma con il nullaosta che succede?? devo pagare qualcosa alla casa madre?! tipo x i cerchi da 16 su un Peugeot pago l'omologazione se mi dà il nullaosta la casa?
              il nullaosta e una lettera che rilascia la casa madre..

              paghi poche e niente.. paghi qualkosa x i bolli e cazzate varie..

              la peugeot nn rilascia nessun nullaosta

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                si sul libretto c'è scritto la grandezza delle gomme e praticamente le ho su le 195/60 quelle di serie con i cercki da 15"...ok! stasera vado in concessionaria e kiedo..!! grazie ciaooo
                <<< Tuning Club Pordenone >>>
                -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°51-
                <<< WWW.STREETFORDTUNING.IT >>>
                www.onlyfocus.com - BORO Mail Box
                < Vivo la mia Vita un quarto di miglio alla volta ... >
                ...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...

                Commenta


                • #9
                  se le 195/60r15 sono l'unica misura che hai segnata sul libretto, allora l'unico modo per mettere dei cerchi piu' grandi e' quello di richiedere il nullaosta alla ford


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X