Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare Pratica Di Guida Sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fare Pratica Di Guida Sportiva

    ormai ho 19 anni adoro il mondo dei motori, ho scoperto da solo questa passione nel senso che nessuno mi ha mai spronato da ragazzo a correre con kart e roba simile... ho la patente ormai da un anno e discrete doti di guida ma credo che sia tutt'altra cosa che saper andare forte! la domanda è questa come cazzo faccio a imparare! o meglio quale è il percorso giusto? sono alto 1.87 peso 78 kg il kart nn credo faccia per me , corsi di guida? e poi magari patente CSAI?, oppure pellegrinaggio continuo e costante a valle lunga anke in solitaria ma è produttivo?

    è inutile spedire depliant alla sparco talent scout, al micro cup se poi alle selezioni (se ci arrivi ) ti trovi davanti tutti ex kartisti e gente con più manico di te o sbaglio?
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

  • #2
    Io le selezioni le farei in ogni caso..è sempre esperienza e non fa mai male, in più trovi tanta gente con la tua stessa passione e si imparano molte cose..

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Io le selezioni le farei in ogni caso..è sempre esperienza e non fa mai male, in più trovi tanta gente con la tua stessa passione e si imparano molte cose..
      si forse hai ragione ma vorrei evitare brutte figure e cmq a quanto ho capito funzionano a estrazione quindi serve molta fortuna...
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
        si forse hai ragione ma vorrei evitare brutte figure e cmq a quanto ho capito funzionano a estrazione quindi serve molta fortuna...

        brutte figure??? dare sfogo alla tua passione e confrontarti con altri "piloti" non credo sia una esperienza negativa.... pensaci bene



        PS: bello il tuo avatar
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          Ma la patente CSAI come e dove si prende??? e quanto costa???

          Perchè non fai un corso di guida sportivo con la Bmw
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #6
            ma i corsi di guida avete visto quanto vengono?
            per un giorno o 2 ti sparano 300-400€ e anche più
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              ma i corsi di guida avete visto quanto vengono?
              per un giorno o 2 ti sparano 300-400€ e anche più

              400 euro per un corso di guida sportiva di due giorni? magari ci fosse, andrei subito a farlo. cmq se hai davvero trovato un corso di guida sportiva di due giorni a quel prezzo ci posteristi il link e qualche informazione in piu'

              peccato che difficilmente si trovino dei buoni corsi con un costo inferiore ai 1000-1500 euro


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                fai il corso di guida sportiva della csai..lo fanno a roma 3 gg...puoi scegliere se pista o rally anche se costa 'na cifra però ti danno la licenza e ti insegnano loro
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da scalper
                  400 euro per un corso di guida sportiva di due giorni? magari ci fosse, andrei subito a farlo. cmq se hai davvero trovato un corso di guida sportiva di due giorni a quel prezzo ci posteristi il link e qualche informazione in piu'

                  peccato che difficilmente si trovino dei buoni corsi con un costo inferiore ai 1000-1500 euro

                  quoto.. i corsi costano un mucchio di soldi..

                  un corso che mi piacerebbe fare e quello di evo..

                  penso costi sui 200 euro xo usi la tua macchina..

                  se vuoi imparare a guidare inizia ad andare a girare in pista

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da rx 7
                    se vuoi imparare a guidare inizia ad andare a girare in pista
                    quoto
                    non necessariamente a vallelunga che costa un botto, puoi anche andare al circuito della mola, o al kartodromo valle del liri dove spenderesti un po' meno


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X