Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota yaris T-sport 1.5 105cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • toyota yaris T-sport 1.5 105cv

    Per tutti i possessori della yaris t-sport 1.5 105cv cosa ne pensate di questa auto: tenuta, prestazioni, consumi ecc.
    Fatemi sapere

  • #2
    Moooolto meglio della 500 sporting
    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

    Commenta


    • #3
      la swift la brucia in accelerazione e in allungo...........senza' pieta'
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da swiftgti
        la swift la brucia in accelerazione e in allungo...........senza' pieta'
        .............. chiaccherone ............ ma non dire fesserie
        Se non ti passo con g+, ti passo con g-, comunque ti passo!

        Commenta


        • #5
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

          Commenta


          • #6
            --è PUR SEMPRE UNA YARIS

            HO GUIDATO QUELLA DI MIO ZIO.....è UNA YARIS...NON ASPETTARTI LA TENUTA DI UNA SAXO O DI UNA 106....DI SICURO è MEGLIO DELLA 500 SPRTING MA COSTA QUALCOSINA IN +.....NON LA DEFINIREI UNA MACCHINA "SPORTIVA" è TROPPO ALTA, E IN CURVA SI SENTE.... LO SCATTO NON è MALE MA CI VORREBBERO MINIMO UNA VENTINA DI CAVALLI IN +.
            +++SHU+++

            Commenta


            • #7
              io ho preso da poco il modello vecchio e posso concordare su quello che dici.
              io ne sono soddisfatto, visto che non ne faccio un uso estremo (per quello preferisco l'aereo che mi diverte d +).
              non la paragonerei con saxo e 106, sono molto più leggere ed estreme, io la paragonerei ad altre come Lupo GTI, corsa GSI, punto HGT... ho visto una prova con anche clio2000 e ibiza 1.8T e come tenuta era davanti a tutte con 1g, tranne la clio che stava praticamente pari. Certamente la saxo svetta su tutte con 1.06g che è veramente TANTO, specialmente perché il valore è riferito ad una 100% originale!

              Detto questo se avesse avuto un 1.5 VVT-LI con anche alzata variabile da 100CV/litro come la celica TS sarei stato + felice !
              ciao
              Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
              Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

              Commenta


              • #8
                ciao lancer 1b...........siamo vicini di citta'...........
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                Commenta


                • #9
                  e sì, e ho anche una swift gti nera sotto casa, quasi di fronte a volte le coincidenze...
                  ciao

                  PS: lavori alla toyota, almeno mi sembra di capire così dalla signature... ero passato anche lì un paio di volte in cerca di qualche occasione.. allora qualche volta mi piacerebbe provare la corolla ts che ho visto lì in mostra
                  Ultima modifica di lancer1b; 08-03-2004, 16:03.
                  Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                  Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

                  Commenta


                  • #10
                    ........... io invece ne faccio un uso parecchio estremo ............ e non credo affatto che una suzuki swift gti possa andar via ad una yaris ts (vecchio modello si intende), neanche in una pista veloce come monza, la dove i freni servono e parecchio, la yaris ts ne ha da vendere (....... e poi da comprare perché dopo un uso così intenso sono da buttare!) .................... comunque per chi volesse accettare il confronto in pista : apro la sfida alle swift gti !!!!!!!

                    Ciao,
                    Alex
                    Se non ti passo con g+, ti passo con g-, comunque ti passo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X