Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come cambio il pomello sulla mia 106?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come cambio il pomello sulla mia 106?

    Ciao ragazzi vorrei cambiare pomello sulla mia 106.
    Ho guardato un po e mi smebra che il pomello originale sia tutt'uono con la guaina. Giusto? Per cambiarlo devo proprio romperlo?
    Grazie e ciao
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

  • #2
    Se non riesci svitandolo con forza allora lo devi prorpio tagliare in 2 e buttarlo via!

    Commenta


    • #3
      Re: Come cambio il pomello sulla mia 106?

      Messaggio originariamente postato da J-Ego
      Ciao ragazzi vorrei cambiare pomello sulla mia 106.
      Ho guardato un po e mi smebra che il pomello originale sia tutt'uono con la guaina. Giusto? Per cambiarlo devo proprio romperlo?
      Grazie e ciao
      Io ho una Saxo sulla quale ho montato un pomello Momo, per smontare quello originale è stato sufficiente tirarare, poi però ho scoperto che l'asta era coperta da uno strato di plastica dura molto larga, e quì mi sono visto costretto a tagliare la plastica lasciando allo scoperto l'asta nuda!!!

      Che modello di 106 hai???
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

      Commenta


      • #4
        Peugeot 106 XT

        Mi sembra molto duro da togliere.
        Anch'io vorrei montare un pomello momo, penso il race airlether color rosso + cuffia.
        Ciao e grazie
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

        Commenta


        • #5
          Ciao io sulla rallye 8v avevo quello tutto di gomma con la cuffia attaccata e quelle pieghe a "fisarmonica" in fondo....insomma quello orribile...beh se è quello basta tirare in su mentre giri a destra e sinistra....ma forte eh!!

          Commenta


          • #6
            io sul 16V avevo la cuffia in pelle ed è bastato tirare con forza x far venir via tutto, il pomello e la cuffia erano incastrati insieme quindi ho staccato il pomello e l ho sostituito.

            Se vuoi cambiare anke la cuffia basta ke tiri e ti resta tutto in mano. Se nn ho rotto niente io vuol dire ke danni è impossibile farne
            La mia civic
            La mia moto by honda

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                accone un'altro.

                ciao J-ego hai visitato il nostro sito?
                parla solo di 106.
                organizziamo raduni - incontri ecc, ecc,
                per infotmazioni vai al nostro sito e li troverai tutto quello che cerchi.

                X tutti i 106 isti. contattatemi che ci sono delle novita' in programma.

                Se volete postatemi che per primavera faremo un mega raduno con tutti gli iscritti.

                ciao Ivan......president of special 106 club
                Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                Commenta


                • #9
                  Io sulla saxo per montare un pomello Simoni racing ho dovuto spaccare la plastica intorno all'asta!!!!!!!


                  Però adesso sta benissimo con il pomello in alluminio con viti in vista
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X