Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E La Vostra Di Ragazza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E La Vostra Di Ragazza?

    Voi come siete messi?
    La mia quando guida mi chiede sempre consigli su come buttare di culo la macchina, fare le curve in spazzolata ecc. e la vostra?

  • #2
    Re: E La Vostra Di Ragazza?

    Messaggio originariamente postato da LUPUS
    Voi come siete messi?
    La mia quando guida mi chiede sempre consigli su come buttare di culo la macchina, fare le curve in spazzolata ecc. e la vostra?
    La mia nn sa manco che vuol dire....
    Cmq ti sposto in piazzetta
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Re: E La Vostra Di Ragazza?

      Messaggio originariamente postato da LUPUS
      Voi come siete messi?
      La mia quando guida mi chiede sempre consigli su come buttare di culo la macchina, fare le curve in spazzolata ecc. e la vostra?
      La mia non ha nemmeno la patente, ma già so che sarà un pericolo pubblico!! :rolleyes:
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #4
        Io di questi problemi non ne ho ... perche' sia che sono in giro con la mia che con la sua guido sempre io ...


        Pero' non posso fare i "numeri" dato che lei soffre la macchina ...
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 5te
          Io di questi problemi non ne ho ... perche' sia che sono in giro con la mia che con la sua guido sempre io ...


          Pero' non posso fare i "numeri" dato che lei soffre la macchina ...
          La mia invece si incazza se non li faccio!!!!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #6
            La mia ex-ragazza non ha ancora la patente, però girava già con la mia delta...le piaceva sentire lo scarico della waste-gate...ogni tanto me la rubava...
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • #7
              ...la mia basta che accelero un po di più o prendo una curva un pò più allegra che inizia a puntellarsi ed a urlare come una tromba bitonale !!!!!

              ......una volta ho preso volutamente un tornantino in sottosterzo vivo e non mi ha parlato per 3 giorni !!!!!

              ah,si rifiuta di guidare la mia point perchè dice che ci tengo troppo e non riesce ad immaginare cosa succederebbe se facesse qualche danno !!!......il giorno prima di vendere il mio R5 1.2 gliela avevo fatta guidare in superstrada........a 110 km/h mi ha cambiato quinta seconda !!!!!!!....roba che mi trovo col cofano cadamurizzato dai pistoni !!!!!!!

              Commenta


              • #8
                La mie ex aveva uno stile di guida da panico: in città, sul pavè...sempre oltre i limiti di velocità....AIUTO!
                Sa tA VUoi tA pUOi!

                Commenta


                • #9
                  La mia è il mio angelo custode, mi fa correre ma con prudenza purchè non esageri affatto nelle curve............neanke a dirlo il 5 agosto lei non c'era
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #10
                    ...per non parlare poi dello stereo !!!!!!!........devo aspettare di esser solo per poter ascoltare la musica ad un livello decente !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X