Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info è possibile?

    secondo voi è possibile dare indietro un auto con appena 6.000 km che sto ancora pagando a rate al concessionario per farmela sostituire con un altro modello?
    I love Spagna e le ciche spagnole!
    Sorgente:///Alpine9812Rb FA:Woofer 165mm coral +tweeter ND48 con crox costruiti ad "hoc" pilotati da Ampli Audison VR209 SUB:Ciare CS250 pilotato da Ampli Audison LR250 supercurrent
    Il primo amore non si scorda mai PuntoGT black 1° serie
    Clikka qui per vedere la mia Iby 1° step! [hehe]
    [pig]ToPa LoVeRs clikka qui[pig]
    [Arghh] Se 6 incerto tieni aperto!!![Arghh]

  • #2
    Re: info è possibile?

    Messaggio originariamente postato da FasterGT
    secondo voi è possibile dare indietro un auto con appena 6.000 km che sto ancora pagando a rate al concessionario per farmela sostituire con un altro modello?
    Certo,basta ke paghi la differenza!
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

    QUELLI DEL TATUAGGIO

    Commenta


    • #3
      anche se si tratta di marche diverse di vetture?
      I love Spagna e le ciche spagnole!
      Sorgente:///Alpine9812Rb FA:Woofer 165mm coral +tweeter ND48 con crox costruiti ad "hoc" pilotati da Ampli Audison VR209 SUB:Ciare CS250 pilotato da Ampli Audison LR250 supercurrent
      Il primo amore non si scorda mai PuntoGT black 1° serie
      Clikka qui per vedere la mia Iby 1° step! [hehe]
      [pig]ToPa LoVeRs clikka qui[pig]
      [Arghh] Se 6 incerto tieni aperto!!![Arghh]

      Commenta


      • #4
        ti conviene chiedere direttamente al concessionario.....
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          non credo sia un problema, ma devi pagare la differenza, poi fai spostare la rateizzazione sulla macchina uova, ma parla con la concessionaria e la banca che ti fa la rateizzazione.
          SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

          www.alapagwin.com software gestione personale paghe

          Commenta


          • #6
            spostare la rateizzazione? mai sentita una cosa del genere...

            che io sappia i finanziamenti sono personali e non sono legati all'auto... infatti le concessionarie i soldi li prendono tutti insieme dalla finanziaria convenzionata con loro... questa invece riscuote le rate da chi compra l'auto....

            se io compro un'auto a rate e dopo un po di tempo la vendo... con quei soldi ci compro quello che voglio e nel caso in cui il finanziamento sia ancora aperto continuo a pagare le rate senza problemi... indipendentemente dalla vendita e dal nuovo acquisto...

            lo stesso discorso vale per un cambio auto, puoi darla indietro alla concessionaria che te la valuta per prenderne una nuova... paradossalmente potresti rateizzare anche la differenza da aggiungere

            tutto il discorso cambia se sull'auto sono presenti ipoteche...
            Ultima modifica di Sh0M; 09-03-2004, 12:58.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Sh0M
              spostare la rateizzazione? mai sentita una cosa del genere...

              che io sappia i finanziamenti sono personali e non sono legati all'auto... infatti le concessionarie i soldi li prendono tutti insieme dalla finanziaria convenzionata con loro... questa invece riscuote le rate da chi compra l'auto....

              se io compro un'auto a rate e dopo un po di tempo la vendo... con quei soldi ci compro quello che voglio e nel caso in cui il finanziamento sia ancora aperto continuo a pagare le rate senza problemi... indipendentemente dalla vendita e dal nuovo acquisto...

              lo stesso discorso vale per un cambio auto, puoi darla indietro alla concessionaria che te la valuta per prenderne una nuova... paradossalmente potresti rateizzare anche la differenza da aggiungere

              tutto il discorso cambia se sull'auto sono presenti ipoteche...
              si hai ragione volevo piu omneo dire quello, ma sei stato olto piu chiaro tu grazie!!!
              SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

              www.alapagwin.com software gestione personale paghe

              Commenta

              Sto operando...
              X