Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 GTA vs Nissan 350Z vs Mazda Rx 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 147 GTA vs Nissan 350Z vs Mazda Rx 8

    Ecco a voi questo sondaggio..
    penso che ciascuno di voi conosca
    le caratteristiche di queste tre auto....
    quindi... a voi la scelta!!
    buon sondaggio!!
    93
    Alfa 147 GTA
    22.58%
    21
    Nissan 350Z
    53.76%
    50
    Mazda Rx 8
    23.66%
    22
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

  • #2
    350Z 4ever!!!
    1)Bella da far paura,massiccia larga e schiacciata.
    2)280cv
    3)Trazione posteriore
    4)Telaio ottimo
    5)Alcune chicce come l'albero di trasmissione se non erro in carbonio
    6)Interni,ke poco importa,cmq belli e curati.

    Alla fine per le altre due c'è poca via di scampo
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • #3
      Alfa 147 GTA vs Nissan 350Z vs Mazda Rx 8

      Ho inserito il sondaggio
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa 147 GTA vs Nissan 350Z vs Mazda Rx 8

        Messaggio originariamente postato da osmosis
        Ho inserito il sondaggio
        grazie osmolo!



        della rx cmq esistono anche versioni potenziate all estero no??
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #5
          Voto Nissan 350z senza pensarci due volte anche se magari a qualcuno potrebbero servire i 4 o 5 posti della Rx8 o 147 GTA....ma io la 350z la terrei solo per me....e la donna e basta
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #6
            Ovviamente Nissan!
            Maverick


            Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

            Commenta


            • #7
              voto 350z, domenica ho avuto l'occasione di studiarmela dal vivo sotto il punto di vista estetico.. è fatta veramente bene, un frontale veramente aggressivo!
              anche gli interni son ben curati, ma quello che mi fa votare per lei è altro, tipo la trazione posteriore , che quindi eliminerebbe a priori la scelta della gta, e quel motore me mi intriga molto...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

              Commenta


              • #8
                Nismo power, Nissan rulez
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  ..per ora è un plebiscito..
                  7 votanti, 7 voti per la 350z...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                  Commenta


                  • #10
                    Era un pò che non partecipavo ad un sondaggio. Voto Rx8
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X